
I risultati di Casarano trotto. All’Ippodromo Euroitalia va in scena la TQQ, vinta da Chirone Jet (prendiamo due dei primi quattro) e anche una prova del Trofeo Sergio Brighenti, con il successo a sorpresa di Eyra Club…
MEMORIAL MARCO FOLLI, invito per cavalli anziani sulla distanza del doppio km, con due nastri. TQQ del giorno
Davanti non partente DRAGO CAPAR (1). Occhio a DEEJAY EFFE (4) che a Taranto si dimostrato adatto a questo tipo di corse. DESIDERIO RAL (5), abbastanza duttile, può sfruttare lo start. CHIRONE JET (9) è cavallo spesso protagonista in questi contesti. Al secondo nastro ELIO VALD (10) non va trascurato con i nastri, con due successi a Taranto nelle ultime tre corse. Tra i papabili ENIGMA GRIF (11) e soprattutto ELIZABETH REK (13) team sempre pericoloso nei quintè. CAMELOT GRIF (15) ha sbagliato dopo una serie di ottimi risultati, può subito riscattarsi.
Pronostico: 5-4-9-15-10-13 (11) (ARRIVO UFFICIALE 9-14-12-5-2) ok 9 vincente, 5 nel quartè
TROFEO SERGIO BRIGHENTI, cavalli di 5 anni e oltre, cat EF, 1600 mt.
EXCALIBUR LG (8) non ha un numero facile, ma se trova lo schema giusto può inserirsi nella lotta per il successo. DOLTHOL (4) viene da quattro secondi posti, può essere la volta buona. EPICUREO JET (7) va forte, ma deve evitare l’errore. DODO DEGLI DEI (6) ha qualità per essere protagonista. Occhio anche a ZAR NICOLAI ERRE (5).
Pronostico: 4-8-5-6 (7) (ARRIVO UFFICIALE 2-4-8-5) ok 4-8 piazzati
