
I risultati di Chilivani galoppo, a Ozieri venerdì di corse interessanti, ne scegliamo tre con i nostri cavalli preferiti! Ok i nostri pronostici con due trio e due piazzati…
Memorial Alessandro Pietri debuttanti per 2 anni sui 1200mt. Rebus! Affidiamoci ai team. Chi fa bene con i puledri è il team di Antonio Cottu che presenta ben 3 soggetti. Per le monte indichiamo ALTHENA STAR (1) e ANNA RI (2) ma anche IL SOGNO (3) può essere decisamente competitivo. SHIBBOLETH (6) può essere la sorpresa, ma può succedere davvero di tutto.
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-3 sorpresa 6 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok trio in ordine!
Premio Prof Paolo Muzzetto reclamare per 3 anni ed oltre sui 1200mt. in sella i non professionisti. BAJA SUNAJOLA (1) si declassa ed è ben montata, non corre da maggio ma sono un pò tutti al rientro. CHAINS BREAKER (2) è un altro cavallo esperto dello schema, regolare, punta al podio. LIGHT SECRET (4) in sella c’è la “collega” Francesca Cecchini, probabilmente in vacanza in Sardegna, ne approfitta per farsi una bella galoppata a Chilivani, lei è molto brava, il cavallo un po’ meno. NIGHT FOX (5) uno dei più rodati, bene all’ultima uscita a Livorno, può dire la sua. SU MARRULLERI (8) regolare e in ottima forma, nel contesto ha prime chance. TOCKINS (9) alterno ma di mezzi, se di luna giusta conta.
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-8-9 sorprese 5-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-8) ok 2-8 piazzati
Memorial Sebastiano Giobbe maiden per 3 anni sul miglio. BULL DE L’ALGUER (2) bene di recente a Livorno, rodato, può essere protagonista. MY LADY (7) aveva chiuso la primavera con forma in crescita, da seguire. MUINE MOR (6) un po’ altalenante, ma in primavera qualcosa aveva fatto vedere, occhio. DISASTER RED (4) scende di categoria ma la forma ricorda molto il suo nome, disaster….SU MINERALE (8) è la sorpresa.
Pronostico: Fav 2 prime chance 7-6-4 sorprese 8 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-2) ok trio!
