ATP Masters 1000 di Cincinnati | Finale | Sinner si ritira con Alcaraz | Swiatek-Paolini 7-5 6-4 | Lunedì 18 agosto

Advertisements

Jannik Sinner costretto al ritiro per un malore arrivato già prima del match. L’azzurro scende in campo lo stesso (per il pubblico) ma sullo 0-5 si ferma. Alcaraz si aggiudica il torneo e lo avvicina in classifica. Nella Finale femminile la Paolini gioca un gran match ma non basta per battere la Swiatek.

Advertisements

I pronostici dell’ATP Masters 1000 di Cincinnati, una doppia finale a tinte azzurre sul cemento americano.

Prima alle 21 l’ennesima sfida tra Sinner e Alcaraz, poi a mezzanotte quella femminile con la nostra Paolini, rinata in USA che sfida la polacca Swiatek. Vediamo info e consigli!

Advertisements

FINALE MASCHILE

(1) J. SINNER vs (2) C. ALCARAZ (SPA), 5-8 gli H2H finora, questa è la quarta sfida del 2025, siamo 2-1 per lo spagnolo, ma l’ultima a Wimbledon ha un po’ invertito il trend che stava andando dalla parte di Alcaraz (5 successi di fila prima di Londra). Teoricamente ancor di più sul cemento americano Sinner, che difende il titolo, dovrebbe essere favorito, anche per quanto visto finora con Alcaraz che ha lasciato di più ai suoi avversari sul suo cammino alla finale. Però con in campo due mostri del tennis ora può accadere di tutto. Puntiamo su Sinner che potrebbe anche chiudere in due set combattuti, ma la tendenza dei pronostici è vederli giocare per tre set e quindi con molti giochi, lo spera anche il pubblico per godersi lo spettacolo.

Advertisements

FINALE FEMMINILE

(3) I. SWIATEK (POL) vs (7) J. PAOLINI (ITA), 5-0 lo score impietoso tra le due. Una sola volta, sul cemento spagnolo e nella Billie Jean King Cup, l’azzurra è riuscita a portare al terzo set la polacca, nelle altre quattro occasioni su diverse superfici il risultato è stato netto per la Swiatek (mai più di tre giochi concessi in un set). per questo qui parte strafavorita, anche se la Paolini vista in questo torneo sembra almeno in grado di metterla più in difficoltà. Per qui vuole alzare la quota si può puntare anche sui giochi over 18.5

Advertisements
Advertisements

Leave a comment