I risultati di Merano galoppo | Ippodromo Maia | II TRIS | Premio E.B.F. Terme di Merano | domenica 17 agosto vince Weltbeste!

Advertisements

I risultati di Merano galoppo, il clou della domenica è il Premio E.B.F Terme di Merano, Listed Race per femmine di 3 anni ed oltre sui 2200mt. Vince il nostro favorito, ok accoppiata, vedi sotto!

Il resoconto delle prova a ostacoli al Maia dagli amici di Hurdle&Chase

ITALIA. Maia è di colore blues. Ancora protagonista il team polacco di Greg Wroblewsky, sotto la regia impeccabile di Gabriele Agus: Runa vince in splendido stile il Masaf, Maxstar ok bel Bruschi

Advertisements

ALPINA EXPRESS (1) arriva dalla Germania dove ha raccolto qualche piazzamento in condizionata. A giugno del 2024 ha tentato il Giubileo a Milano senza però figurare. Non ha riferimenti sulla pista.

EXERTIVE (2) è la vincitrice del Barbaricina, HP a Pisa a Marzo, poi ha raccolto poco o niente. Anche lei non ha riferimenti sul tracciato.

GARMONA (3) molto bene a Bratislava, poi 4^ in LR a Milano, la Coppa d’Oro, non ha mai corso qui al Maia, forma eccellente.

NAISHA (4) pedina di Bruno Grizzetti, è una 3 anni che alza il tiro affrontando le anziane. Arriva da due successi a seguire il penultimo nel Benetti, HP a Varese. In crescita costante, prova per la prima volta la pista.

NEAR RIB (5) altra ospite teutonica, ha solo 3 corse in carriera condite da un successo, al debutto e due piazzamenti, l’ultimo in LR a Mulheim. Debutta sul tracciato

Advertisements

SUN NEVER SETS (6) pedina di Max Allegri, team quindi in gran forma, nel Giubileo e nel Mezzanotte non ha figurato, prima però aveva forma eccellente, è pur sempre la 2^ del Lydia Tesio 2024, si adatterà alla pista?

VALUTA STRANIERA (7) cavalla cresciuta a dismisura, oggi sale ancora di più, inoltre sembra un pò in regresso. Sulla pista ha corso solo una volta in un HP senza però figurare

WELTBESTE (8) arriva da un 2° posto in LR e un 4° a Berlino in GR3. E’ inoltre arrivata 3° nel Giubileo a giugno di quest’anno. Dovrà dimostrare di gradire il tracciato.

WORLD VISION (9) è un altro ospite teutonico, che si presenta con forma al top, pluripiazzato e vincitore in HD e condizionate, oggi trova avversarie decisamente impegnative, Mai corso sulla pista.

ZITTELLA (10) è cavalla di buon potenziale, ma la forma non sembra al top, è comunque 4^ in questa corsa nel 2024 e 4^ nel Giubileo 2025 a Milano, ok quindi sulla pista, è la nostra pedina principale

Pronostico: Fav 8 prime chance 5-6-10 sorprese 9 -3-4 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-7) ok vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment