Risultati di Deauville Galop | Domenica 17 agosto | II TRIS Prx Jacques le Marois a Diego Velazquez! TQQ Prix des Greniers a Sel vince O’Wood!

Advertisements

I risultati di Deauville galop. Ancora una giornata di corse in Francia inserite nel nostro palinsesto. C’è il Jacques Le Marois, anche II TRIS, gruppo 1 vinto da Diego Velazquez, preceduto dalla TQQ il Prix des Greniers a Sel, dove prendiamo la cinquina vincente con ben tre cavalli indicati come sorpresa

Advertisements

Prix des Greniers HD per cavalli di 4 anni ed oltre sui 2000mt. Tqq italiana del giorno.

OLYMPIC GOAL (13) è stato a lungo fermo oltre 560 giorni, ma sta tornando pian piano sui livelli che gli competono. KING TREZY (9) può essere un rivale degno di nota e va seguito con attenzione, supplementato, ha validi riferimenti nel quintè francese. RAQEEBB (16) è reduce da un bel successo che lo segnala al top della forma. THUNDERSPEED (15) è un altro pretendente al podio decisamente regolare e positivo nel periodo. Da segnalare anche le chance di SIYOUKING (12) molto sfortunato a La Teste di recente e in cerca di vendetta e decisamente ben montato, di O’WOOD (6) che ha sorteggiato un ottimo numero di steccato e di ETATIQUE (2) le cui ultime due prestazioni sono migliori di quanto la carta possa mostrare. Sorprese? PRINCE DES VILLES (1) e LOU MAN (5) con in sella Cristian.

Pronostico: Fav 13 prime chance 5-1-9-16 sorprese 15-12-6-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-13-2-1-15) ok quinté con 6-2-15 tra le sorprese

Advertisements

Prix Jaques Le Marois GR1 per cavalli di 3 anni ed oltre sul miglio. II TRIS

Corsa che perde ROSALLION (2) che doveva essere l’attrazione della corsa. THE LION IN WINTER (11) colori Coolmore, bene nel Jean Prat ma non benissimo, probabilmente per la distanza un pò breve, oggi potrà sicuramente migliorarsi. ASCOLI PICENO (9) è uno dei migliori prospetti giapponesi e va seguito con grande curiosità. ZABIARI (1) prova la categoria sulle ali di una eccellente condizione, mentre NOTABLE SPEECH (4) ha mezzi enormi, ma la forma recente non è appariscente. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi dell’altro Aga Khan RIDARI (10) che avrà in sella Cristian Demuro, il supplementato DOKLANDS (7) che vanta un curriculum di prestigio.

Pronostico: Fav 11 prime chance 9-1-4 sorprese 10-7 (ARRIVO UFFICIALE 8-4-3) ok solo 4 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment