
Risultati di Merano galoppo. In piano oltre alla listed che presentiamo in altro articolo più approfondito, c’è un bel programma da seguire, prese tutte le trio, quasi in ordine!
Tutto sul ferragosto in ostacoli di Merano
ITALIA. Merano, Wamba in bello stile nel Golden Time, battuta la novità Kaja. Policasta ok, doppio Gabriele Agus
Premio Unione Proprietari galoppo HD per femmine di 4 anni ed oltre sui 1600mt. Subito alla ricerca delle specialiste della pista, fattore determinante per correre bene a Merano. ACTION PAINTING (3) sulla pista è capace di battere qualsiasi avversaria, forma al top, va seguita senza ombra di dubbio. SOPRAN PAPAVERA (4) e FULSOME (5) sono altre due cavalla che sulla pista riescono a dare il meglio di se e inoltre stanno attraversando un ottimo periodo di forma. MISS MCHENRY (2) in passato sulla pista qualcosa ha raccolto, alterna ma di mezzi. ZIA ROSA (6) è la sorpresa di quota.
Pronostico: Fav 4 prime chance 3-5 sorpresa 2-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-4) ok trio!
Premio S.G.A HP per 3 anni sui 2200mt. THINE BE THE GLORY (1) regolare e in forma, debutta sul tracciato con tutte le incognite del caso, i mezzi però sono importanti. ROSE THURN (2) si è ben presentata sulla pista, sale un pò, ma la forma è eccellente. OUR BIZ (3) torna in un contesto abbordabile, condizione buona, può lottare il podio anche se non ha mai corso sulla pista. EPIC VIEW (4) poche corse in carriera ma una certa regolarità nel rendimento, anche lui prova la pista. METALLIKA (5) arriva da contesti più agevoli, con una certa regolarità di rendimento, mai corso sul tracciato. ACCOLTO BENE (6) la mina vagante, alla seconda uscita dopo debutto negativo, sulla pista ha subito vinto, prova ad alzare l’asticella.
Pronostico: Fav 2 prime chance 1-3 sorprese 6 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok trio!
Premio Ruster Resort maiden per 3 anni sui 2200mt. CRACKFIRE (1) ben montato, in maiden a Milano qualcosa ha combinato, da verificare però sul tracciato. FORCE OF DRAGON (2) forma incerta ma abbassa un pò il tiro, team di lusso, anche lui è da vedere sulla pista. PERCUSSIONIST (4) sulla linea della penultima uscita, potrebbe lottare una piazza. RECOLSTORY (5) invader piuttosto regolare e in forma, da valutare nel contesto. SERGEI VICTORY (6) in crescita, regolare, se si adatta al tracciato può fare bene. WINTER SKY (8) forma in regresso ma qualche buon riferimento primaverile lo possiede.
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-6-4 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-6) ok trio!
