I risultati dell’ATP Masters 1000 Cincinnati | Sinner-Auger-Aliassime 6-0 6-2 | Quarti di finale | Giovedì 14 agosto

Advertisements

I pronostici dell’ATP Masters 1000 di Cincinnati. Si giocano in serata (ora italiana) i quarti di finale e si completa il quadro degli ottavi. Spicca la sfida tra Sinner e Auger-Aliassime per un posto in semifinale. Sfida curiosa tra la sorpresa Atmane e Rune. Vediamo qualche info e consiglio!

Advertisements

QUARTI DI FINALE

(1) J. SINNER (ITA) vs (23) F. AUGER-ALIASSIME (CAN), 0 -2 nei precedenti risalenti però al 2022, un’Era fa per Sinner che faticava ancora ad esplodere. C’è poi il ritiro nel 2024 a Madrid, ma non conta. Il fatto di non averlo mai battuto può fare da stimolo per l’azzurro che per parte sempre favorito per vincere in due set. Saltato ieri l’under oggi proviamo con l’over 18,5.

(Q) T. ATMANE (FRA) vs (7) H. RUNE (DAN), altra sfida inedita, la favola del francese che ha battuto anche Fritz. Il danese si è quasi riposato contro Tiafoe (ritirato al secondo set), e questo può essere un fattore importante. Rune favorito in due set, seppur magari combattuti. Atmane ribalterà ancora?

Advertisements

OTTAVI DI FINALE

(5) B. SHELTON (USA) vs (22) J. LEHECKA (RCE), 1-0 i confronti. Il momento d’oro di Shelton prosegue e Lehecka non sembra poter fermare la sua corsa. Il precdente di quest’anno è sull’erba (doppio 6-4). Un punteggio che può anche ripetersi. Zverev attende nei quarti.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment