
Il pronostico della Supercoppa Europea. Gara a sorpresa che al 90’ si chiude sul 2-2 con rimonta del PSG sotto 0-2 fino al minuto 85. Il Tottenham getta al vento il successo. Ok solo la giocata gol e over.
Alle 21 al Bluenergy Stadium di Udine si assegna il primo trofeo stagionale sulle competizioni dello scorso anno. Il PSG di Luis Enrique, senza l’escluso Donnarumma, cerca l’ennesimo successo contro il nuovo Tottenham di Frank (privo di Maddison e Udogie). I Parigini sono reduci dalla sconfitta cocente nella finale del Mondiale per club (3-0 dal Chelsea), ma qui si presentano dopo un periodo di riposo e quindi con nuove energie.
Il betting è decisamente a favore del PSG (1,50 contro 6), ma in queste gare d’inizio stagione le sorprese non si possono escludere. Ci aspettiamo una vittoria di Kvaratskhelia e compagni ma con qualche sofferenza. Entrambe possono segnare, nonostante la difesa dei francesi spesso imbattuta, ma poi crollata con il Chelsea.
Il pronostico al 90′ può partire dal segno 1 (l’1X paga troppo poco), a cui aggiungere il gol o l’over 1,5. Tra i marcatori occhio a Doué e Fabian Ruiz e tra gli inglesi la novità Kudus.
PARIS SAINT-GERMAIN-TOTTENHAM HOTSPUR, 2-2 (ok solo over 1,5 e gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, gol, risultato esatto 2-1/3-1, marcatore sì Douè, Fabian Ruiz, Kudus
PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique
TOTTENHAM H. (4-3-3): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Spence; Bentancur, Palhinha, Sarr; Johnson, Richarlison, Kudus. All. Frank
