Crystal Palace-Liverpool 2-2 (3-2 dopo i calci di rigore)| Community Shield | Supercoppa inglese | domenica 10 agosto

Advertisements
Advertisements

Inizia con una sorpresa la stagione inglese. Il Crystal Palace acciuffa sul 2-2 nel finale il Liverpool e poi vince ai rigori (3-2). Salta il nostro multigol, resta solo il possibile segno X con gol.

Il pronostico di Crystal Palace-Liverpool, si gioca il primo match vero della stagione inglese, il classico appuntamento con il Community Shield, la Supercoppa. Alle 16 di fronte il sorprendente Crystal (che vinse a sorpresa la FA Cup 1-0 sul City) e il super Liverpool di Slot, che ha rinforzato una squadra già forte con gli arrivi di Ekitike, Wirtz, Frimpong e Kerkez.

Le quote non sembrano lasciare scampo (1,55 vs 5,00) ma lo scorso anno il Palace ha paeeggiato a da Anfield (1-1) e perso solo di misura in casa (0-1). Storicamente nelle ultime tre stagioni solo una volta ci sono stati più di due gol nello scontro diretto (e ben tre pareggi su 6 gare).

Quindi ci aspettiamo un match un po’ bloccato all’inizio (anche per la preparazione ancora non al top), ma i Reds dovrebbero comunque spuntarla ma senza dilagare (almeno sulla carta). Partita da non più di tre reti.

Tra i marcatori occhio al solito Salah o alla new entry Wirtz. In casa del Crystal Eze il più pericoloso

Advertisements

COMMUNITY SHIELD (Wembley Stadium)

CRYSTAL PALACE-LIVERPOOL, 2-2 (ok solo segno X con gol)

POSSIBILI GIOCATE: (al 90′): X2 + multigol 1-3, 2+ multgol 1-3, risultato esatto 0-2/1-1

Probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Hughes, Wharton, Sosa; Eze, Sarr; Mateta. All. Glasner

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Frimpong, Gomez, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Jones; Salah, Szoboszlai, Wirtz; Ekitike. All. Slot

Advertisements
Advertisements

Leave a comment