Risultati di Merano galoppo | Ippodromo Maia | Corse di domenica 10 agosto

Advertisements

I risultati di Merano galoppo. Domenica in piano per l’Ippodromo Maia. Vediamo come sono andati i nostri pronostici, presi tutti i vincenti, per le corse a ostacoli seguite gli amici di Hurdle&Chase con il Pollio e il Lagundo.

Advertisements

Premio San Leonardo in Passiria maiden per 3 anni sul miglio. BLAZE OF GLORY (3) scende di categoria con forma tutto sommati buona, può lottare il podio. LUCKY LOVE (6) qualcosa sta combinando, le ultime non sono belle ma nel contesto può ritrovarsi. STIVENWOOD (8) regolare, forma discreta, può piazzarsi. Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo i nomi di ANTICO TOSCANO (2) temibile sulla linea della penultima uscita, di LEGGE D’ATTRAZIONE (5).

Pronostico: Fav 3 prime chance 6-8-2 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 8-1-3) ok 8 vincente e 3 piazzato

Advertisements

Premio Immostyle HD per 4 anni ed oltre sui 2400mt. STORM SHELTER (1) negativo nel periodo, ma scende ed h grande esperienza nello schema. KIKI ROBERTS (2) non male nel periodo, nella compagnia può farsi notare nonostante la perizia. LECHRO (3) non esce mai dal marcatore ma nemmeno vince, una possibile piazzata. KIR ROYAL (4) torna in categoria alla portata dove può lottare una piazza. BABALLI (7) e BANCODORIO (8) fanno bene distanza e tracciato, sono regolari, resta il dubbio sulla forma, poco appariscente. ESTORIL (9) in forma, sale però un pò di categoria.

Pronostico: Fav 2 prime chance 4-3-8 sorprese 1-7-9 (ARRIVO UFFICIALE 9-3-5) ok 9 vincente come sorpresa, 3 piazzato

Advertisements

Premio Daniele Porcu HP per 3 anni ed oltre sui 1600mt. A Merano conta molto l’adattabilità alla veloce pista, simile a Pisa, molto più che in altri ippodromi, le linee sono sempre poco rispettate, chi meglio si adatta alla pista vince anche se chiaramente inferiori come qualità. Detto questo GRIDODILIBERTA’ (1) sarebbe il migliore come mezzi, regolare e in forma, sembra anche duttile tatticamente, se si adatta lotterà il podio. RHODREEGO (2) è in forma, ed ha già vinto sulla pista, aspetto non da poco. FOR ABOVE MERY (3) altra cavalla già vincitrice sulla pista, altra cavalla quindi da seguire con attenzione. HOFBURG (4) è in forma ma forse preferisce tracciati più selettivi. MAMMAMI (5) in ottima condizione, può ambire ad una piazza. THE ONLY ONE (6) ha vinto a Pisa, potrebbe quindi adattarsi alla pista, l’ultima a Milano è bella. KAMMEEL (7) e ROSA DEI VENTI (8) entrambi bene a Varese di recente posso rosicchiare una piazza.

Pronostico: Fav 2 prime chance 1-3-6 sorprese 7-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-9) ok 8-2 vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment