Risultati di Goodwood racecourse | galoppo | Corse di mercoledì 30 luglio | II TRIS World Pool Bet With The Tote vince Great Acclaim!

Advertisements

I risultati di Goodwood racecourse. In questa seconda giornata con le corse in diretta su Equ Tv vediamo come sono andati i nostri pronostici, anche una delle due II TRIS in programma dove prendiamo solo i piazzati, ok due vincenti delle prove più interessani!

Advertisements

HKJC World Pool Oak Tree Stakes (Fillies’ & Mares’ Group 3) per 3 anni ed oltre sui 1400mt. BRIGHT THUNDER (1) arriva da un successo in LR in Francia, forma quindi documentata. CLOUD COVER (3) arriva da un successo, qui sale un pò ma la condizione è ottimale. JABAARA (6) allieva di Roger Varian, ha un pò deluso all’ultima uscita, bene in precedenza. ROMANTIC STYLE (8) pedina Godolphin, 5^ all’ultima uscita nelle Abernant Stakes (Group 3), prima aveva raccolto ottimi riferimenti. FORMAL (11) cosi e cosi nelle Criterion Stakes (Group 3), in precedenza aveva ottimi riferimenti, ben montata. TABITI (14) una Juddmonte, 3^ all’ultima uscita nelle Sandringham Stakes (Fillies’ Handicap), poche corse in carriera ma quasi sempre protagonista.

Pronostico: Fav 14 prime chance 6-8-11 sorprese 1-3 (ARRIVO UFFICIALE 14/12-1) ok 14 vincente e 1 piazzato

Advertisements

HKJC World Pool Molecomb Stakes (Group 3) per 2 anni sui 1000mt. AMEEQ (1) dopo un successo ha provato le Norfolk Stakes (Group 2) giungendo 4°, da seguire con attenzione. DICKENSIAN (2) compagno di allenamento che presenta un 2° posto in Lr ad Ascot all’ultima uscita. LADY IMAN (3) è un’altra papabile al successo, 4 corse in carriera condite da 3 successi e un 2° posto all’ultima uscita nelle Airlie Stud Stakes (Fillies’ Group 2) al Curragh, in sella c’è Ryan Moore. Il Godolphin MILITARY CODE (4) sembra avere anche lui concrete possibilità di fare bene in questa compagnia, forma eccellente, piazzato in Lr. Occhio a RYDALE FROSTY (6) più di una semplice sorpresa.

Pronostico: Fav 3 prime chance 6-1-4 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-2) ok 3 vincente e 2 piazzato

Advertisements

Visit Qatar Sussex Stakes (Group 1) per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1600mt.

ROSALLION (4) regolare allievo di Richard Hannon ha perso di un niente le Queen Anne Stakes (Group 1) , atteso al riscatto. DOKLANDS (2) è il vincitore delle Queen Anne, è molto trascurato nelle quote in antepost, per noi può correre ancora bene. FIELD OF GOLD (5) è il miglior miler in attività, vincitore delle 2000 Ghinee irlandesi, poi si è imposto nelle St James’s Palace Stakes (Group 1) il grigio di John Gosden targato Juddmonte è chiaramente il cavallo da battere. Il Coolmore HENRI MATISSE (6) è il runner up di Field nelle St James’s c’è aria di vendetta.

Pronostico: Fav 5 prime chance 6-4 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-6) ok 4-6 piazzati

Advertisements

World Pool Bet With The Tote Hd, per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1400mt. II TRIS.

NATIVE WARRIOR (1) ha forma a freccia in su, arriva da un successo, può entrare nel quintè. BILLYJOH (4) è un altro papabile ad un buon piazzamento, un pò alterno ma nella compagnia può fare bene. BLUE PRINCE (7) ha steccato all’ultima ma in precedenza aveva buoni riferimenti. LEADMAN (13) ben montato arriva da un bel successo a Newmarket, da seguire con grande attenzione. MR CHAPLIN (14) un pò in regresso ma affronta una compagnia alla portata. DEFENCE MINISTER (16) anche lui ben montato, arriva da un ottimo 2° posto che lo segnala al top della forma. Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo i nomi di CRIMSON SPIRIT (9) che arriva da una sequela di ottime prestazioni, ben 3 successi di seguito nelle ultime 3 uscite, di CRACKING GOLD (3) arriva da un successo denotando forma in crescita, di FINE INTERVIEW (6). Sorprese? RHOSCOLYN (2) e HAVANA BLUE (12).

Pronostico: Fav 1 prime chance 13-9-3-6 sorprese 2-12-16-14 (ARRIVO UFFICIALE 10-3-1) ok 3-1 piazzati

Advertisements
Advertisements

Leave a comment