
I risultati di Follonica trotto. All’Ippodromo dei Pini giornata di corse interessanti, bene i nostri pronostici con molti cavalli presi, vedi sotto!
Premio Radiofreccia Fi cat E per 5 anni ed oltre sul miglio. DAIQUIRI DC (1) forma negativa, ma ha mezzi ed è pedina di un team importante. BARBABIETOLO PEL (2) alterno ma di grosso potenziale, se di luna giusta può dire la sua. DANCE WITH ME (3) regolare e in ottima forma, l’ultima è bella con numero complicato, ben messo oggi nella griglia e ben guidato, da podio. BANDITOBEN (4) finito forte all’ultima uscita, può lottare un buon piazzamento. NACEA (5) regolare e in buona forma, anche se l’ultima non è bellissima, guida esperta, sembra avere prime chance. EURECA DEGLI DEI (6) molto positiva nel rendimento, ha qualche linea sfavorevole ma una piazza è alla sua portata. CRALGIDO SM (8) alterno ma di mezzi, gira di fuori senza affanni, i mezzi per vincere non gli mancano certamente. KA BOOM MEARAS (11) pedina del sottomarino giallo, regolare in forma ma poco incisivo, ha parziale importante, può essere la base piazzata della corsa.
Pronostico: Fav 11 prime chance 8-5-3 sorprese 4-1-6 (ARRIVO UFFICIALE 8-4-3) ok trio con 4 piazzato tra le sorprese
Premio Valchiria Op reclamare per 3 anni sui 2200mt. GIOIACON BIG EFFE (1) non sta volando, ma per il team e la sistemazione va seguita. GURDJIEFF CLUB (3) non è uno scattista puro, poco affidabile ma se va dritto ha i mezzi per vincere. GOLD WIN AM (6) team di lusso, forma tutto sommato discreta, l’ultima è bella dopo errore iniziale, un papabile. GRANDI DEL COLLE (8) team e guida doc, ha debuttato in maniera sfortunata, può venire avanti. GENNY DELLE BADIE (9) debutta, la prova di qualifica non è malvagia. GIUBECCA SM (11) sistemazione difficile vista anche la scia del lento Gurdjieff, forma però in progresso, bella sorpresa. GILDA GRIF (12) ha debuttato con errore, team di spessore, da valutare a percorso netto. GHIBLI DEI GREPPI (5) regolare, forma discreta, può lottare una piazza.
Pronostico: Fav 3 prime chance 6-1-9-11 sorprese 8-12-5 (ARRIVO UFFICIALE 11-3-5) ok trio con 5 piazzato tra le sorprese
Premio Dada Del Ronco reclamare per 4 anni sui 2200mt. (per abbonati)
Contenuti per abbonati
FLASHPOINT COL (1) ultimamente ha combinato poco, in passato qualcosa aveva mostrato, buona la guida e la sistemazione. FBI BI (2) regolare, può lottare una piazza. FOREMAN W FIOR (3) genio e sregolatezza, se non sbaglia può lottare il successo. FLASH COL (4) alterno ma di buoni mezzi, se di luna giusta può lottare il podio. FIORENZA CLA (5) sbaglia spesso ma se va dritta ha i mezzi per farsi notare. FONTE CHIARA PAR (6) ben guidata, ha condizione in crescita, se gli viene bene può lottare per un buon piazzamento. FURBETTO DI GIO’ (7) numero difficile, ma guida doc e reduce da un successo sulla distanza per dispersione. FRASTUONO GRIM (8) non esce mai dal marcatore, regolare e in ottima forma, da podio. FRANKY GRAD (9) altro cavallo estremamente positivo, ha linee favorevoli, può fare bene. Pronostico: Fav 5 prime chance 3-9-8 sorprese 6-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-9) ok 5 vincente e 9 piazzato
Campionato Femminile di 3 anni condizionata sui 2200mt.
GABADAMES (1) arriva dal 3° posto nel Nazionale Filly, team di lusso, ottima la sistemazione. GIORGIA D’ESI (2) team di lusso, un pò alterna, ha sbagliato nel Nazionale Filly. GINGEROGERSVIT (6) regolare e in ottima forma, ha mezzi concreti, può lottare il podio. GISELLE GAR (7) pedina di Alex Gociadoro che ha scelto di guidare, sembra una cavalla in grande crescita. GRAND MAIL (8) arriva da un gran bel successo ottenuto al rientro, può venire ancora avanti. GEILES LEBEN HOME (3) team di lusso all’ultima uscita ha provato contro i migliori maschi della generazione, ora torna in categoria alla portata, prime chance.
Pronostico: Fav 1 prime chance 3-7-2 sorprese 8-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-4) ok 3-2 vincente e accoppiata
Campionato Femminile di 4 anni condizionata sui 2200mt.
FORT WASHAKIE (1) team di lusso, numero eccellente, arriva dal 4° posto nell’Unione Europea Filly con finale ad effetto. FENICE DEL RONCO (2) anche lei pedina di un team importante è 5^ nella corsa sopracitata, ha mezzi di spessore. FLICKA (4) sa partire forte ma è in regresso, in precedenza aveva linee discrete. FEDORA DEGLI DEI (5) qualcosa ha mostrato, regolare, prova ad alzare il tiro, il Goccia è in versione catch-driver. FIABA DEL RONCO (3) non è al meglio, ma è pedina di un team di lusso ed è veloce al via.
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-5 sorprese 3 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-6) ok 1-2 vincente e accoppiata
Premio Lisa America categoria FG per 5 anni ed oltre sui 1600mt. in sediolo i non professionisti. CARA Y CRUZ (1) all’ultima ha sbagliato, la guida è esperta, se va liscio può lottare il podio. ZACINTO DL (3) affiatato con la guida, forma nebulosa ma qualche buon riferimento passato lo detiene. BE POP FERM (4) regolare e in forma, ben rientrato con il nuovo trainer, sul progresso può lottare il successo. BAYRON STAF (6) non al top, ma i mezzi per fare bene ci sono. DERBY MAIL (7) numero complicato, se trova la corda però una piazza la può strappare. CONAN OP (8) nobile decaduto, in bel progresso di forma, sembra il cavallo da battere. Occhio anche a COLORADO BI (2) forma buia ma team sempre temibile quando va in trasferta.
Pronostico Fav 8 prime chance 4-6-2 sorprese 3-7-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-8-1) ok trio con 1 piazzato tra le sorprese
Premio Orleans Om categoria C per 5 anni ed oltre sul miglio. BENGURION JET (4) non è più il cavallo di un tempo, ma è pur sempre un cavallo dl curriculum impressionate, arriva da un successo patavino, è lui il perno della corsa. ELETTRA D’ESI (5) è un altra nobile decaduta che ha mostrato progresso all’ultima uscita. BAMBIN (3) da quando è passato ad Ehlert è tornato a volare, INTREPIDE TOURGOT (2) sale ma va come un missile così come DAY OF GLORY (1) difficili da separare. DAKAR (6) ha mezzi ma la forma recente non è il massimo.
Pronostico: Fav 4 prime chance 3-1 sorprese 2-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-1) ok solo 3 vincente e piazzato
