Risultati di Livorno galoppo | Ippodromo Caprilli | Corse di domenica 20 luglio | II TRIS Premio Livorno vince Ninco Nanco (sorpresa)

Advertisements

I risultati di Livorno galoppo. Bella serata al Caprilli, con corse di rilievo e anche il classico Premio Livorno, Hp e anche II TRIS, dove vince a sorpresa Ninco Nanco su Newport Bay, scorri sotto!

Advertisements

Premio Garage Del Tempo HD per 3 anni ed oltre sui 2250 mt. in sella gli amatori. L’ultima di TRULY BELIEVE (3) è bella, monta affidabile, è il cavallo da battere per DAISY BLOOM (5) in regresso ma pur sempre cavallo di mezzi e pedina di un team importante oltre ad essere ben montato. Chance da podio anche per ARVIER (2) forma buia ma temibile nel contesto e per BETHANY (4) che qualcosa ha combinato. Sorprese? ARC ON FIRE (1) nobile decaduto, alla ricerca della forma migliore, nel 2023 ha vinto sulla pista il Premio Inverno HP.

Pronostico: Fav 3 prime chance 5-2-1 sorprese 4 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-4) ok trio

Advertisements

Premio Riccardo Giuliani HD per 3 anni sui 1000mt. Piace la chance di MARTINATOR (1) gravato ma in discesa di categoria. Chance da podio anche per gli altri pesi alti come CELTIC SONG (2) forma discreta e di qualche buon mezzi, come SUN IS SHINING (3) regolare e in discreta condizione. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di ERMIONE (4) che torna in compagnia alla portata su tracciato ideale e di PAROLE PROIBITE (5).

Pronostico: Fav 1 prime chance 2-3-4 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-5) ok 3 vincente e 5 piazzato

Advertisements

Premio Antonio Verdicchio condizionata per 3 anni ed oltre sui 1950 mt. Proviamo a dare fiducia a EASTERN CHARM (2) che nella compagnia, vista anche la buona condizione, può fare la voce grossa. Lei da battere quindi per SEBAH IL GUERRIERO (6) non al top ma con in sella perizia eccellente, per SELF PRAISE (7) nobile decaduto, ma di mezzi e ben montato e per THE LAST REBEL (8) altra cavalla di eccellente qualità. Come sorprese occhio a FINAL CREDIT (3) in progresso e soprattutto a MANGIAFUOCO (5) il migliore di tutti come qualità e mezzi ma con gravi problemi nello sgabbiare.

Pronostico: Fav 2 prime chance 7-8-6 sorprese 3-5 (ARRIVO UFFICIALE 7-8-5) ok trio con 5 piazzato tra le sorprese

Advertisements

Premio Jorge Giorgio Cordon maiden per 3 anni sui 1500mt. (per abbonati)

Contenuti per abbonati

Corsa di qualità molto bassa, difficile trovare il bandolo della matassa. Qualcosa ha combinato WINTER SKY (10) pedina inoltre di un team di lusso. Può fare bene anche VOLA GESSO (9) che ha debuttato bene ed ha sicuri margini di progresso. Da seguire con attenzione anche MALEO (7) che torna in continente dopo una prestazione opaca in Sardegna, STIVENWOOD (8) che sembra in progresso. Sorprese? AKARIMA (2) che qualcosina ha combinato in carriera e BULL DE L’ALGUER (4). – Pronostico: Fav 10 prime chance 9-7-8 sorprese 2-4 (ARRIVO UFFICIALE 9-2-4) ok trio con 2-4 piazzati tra le sorprese

Advertisements

Premio Livorno HP per 3 anni ed oltre sui 1500mt. II TRIS

ALABAMA PEARL (2) arriva da ottimi contesti dove ha corso positivamente, ha già vinto sulla pista in passato, piace. Chance da podio anche per ZAR BITTER (5) tornato in auge dopo la parentesi siciliana e altro buon specialista della pista, per ROOSTER (1) regolare e in forma e per ATMOSFERA (6) passata agli ordini di Endo Botti, cavalla di ottimo potenziale. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di GREAT MAX (10) che torna in erba e di ILOVEMYJOB (3) altra pedina di Endo Botti, che ha forma però impalpabile, i mezzi sarebbero tanti.

Pronostico: Fav 2 prime chance 6-5-1 sorprese 3-10 (ARRIVO UFFICIALE 8-9-1) ok solo 1 piazzato

Advertisements

Premio Mario Pacini condizionata per 3 anni sui 1500mt. Sulla carta il più forte sembra chiaramente POZZO DI BUGIA (4) che ha frequentato senza demeritare le prime categorie. MAMMAMI (2) altra cavalla che in simili contesti può farsi notare. Il terzo nome è quello di GENGIS IL GRANDE (1) non al meglio, ma pur sempre soggetto di spessore.

Pronostico: 4-2 (1)

Advertisements
Advertisements

Leave a comment