Risultati di Albenga trotto | Ippodromo dei Fiori | Corse di venerdì 18 luglio | TQQ Premio Giacomo Leopardi vince Dior As!

Advertisements

I risultati di Albenga trotto. All’Ippodromo dei Fiori serata con corse interessanti e anche la TQQ, dove sorprende Dior As e prendiamo i piazzati e 3 cavalli su 5, bene gli altri pronostici, vedi sotto!

Advertisements

Premio L’Infinito condizionata per 2 anni sul miglio. IPHONE BAR (1) è pedina di un team di lusso, qualifica modesta, ma va seguita. ILIADE ROC (2) anche lei non ha impressionato in qualifica, ma anche lei è pedina di un team importante. IPPOPOTAMO TQ (3) altra pedina di Mauro Baroncini, ben guidato, anche lui è da seguire con attenzione. ITSMYLIFE (4) altro team di spessore, assolutamente da non trascurare. IROSEZ (5) ha qualifica tra le migliori, la sistemazione nella griglia non è semplice.

Pronostico: Fav 1 prime chance 3-2-4 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-4) ok trio con 5 piazzato

Advertisements

Premio Eliminatoria Campionato Femminile 3 anni, condizionata sul doppio km. GALASSIA GIELLE (1) l’ultima sulla distanza è bella, buono il riferimento cronometrico. GIAVA WISE L (2) arriva da un nulla di fatto nel Città di Napoli Filly, prima andava forte, è la seconda arrivata infatti nel Nazionale Filly. GINGER BI (3) forma a freccia in su, ok sulla distanza. GOGGIA (4) team di lusso, ma sbaglia troppo spesso. GESTODAMORE ROSA (6) arriva da due rotture, ben guidata, numero difficile.

Pronostico: Fav 2 prime chance 1-3-6 sorprese 4 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-1) ok 4 vincente tra le sorprese, 1 piazzato

Advertisements

Premio Giacomo Leopardi, handicap per anziani sul doppio km con i nastri, TQQ del giorno

Al primo nastro buona la posizione di ZONDA CUP (3), conosce la pista e ha linee favorevoli. Chance anche per DUMA NEH D’ASTI (5), benino a fine giugno su questo tracciato. Buona la forma di EASTER DEI GIOVI (6), così come ESCUDO DEI GREPPI (7), sempre a podio nelle ultime. Al secondo nastro ALCARRO LIGHT (14) sembra una garanzia, al pari di DAUPHIN JOYEUSE (12), entrambi favoriti per il successo. Occhio a DANIELINO (11) che sul podio può andarci. Infine cerca riscatto EMAH ROC (10).

Pronostico: prime chance 14-12-11 sorprese 3-7-6-10 (ARRIVO UFFICIALE 4-11-3-7-13) ok 11-3 piazzati, 7 nel quartè

Advertisements

Premio Campionato Femminile dei 4 anni condizionata sul doppio km. FIAMMA NP (1) arriva dal nulla di fatto nel Presidente della Repubblica, in precedenza aveva linee interessanti. FRAGOLA DI NO (2) è la 3^ arrivata nella corsa sopracitata, numero buono, da seguire. FENICIA AS (3) non piazzata nell’Unione Europea Filly, in precedenza aveva eccellenti riferimenti. FILLY MAIL (4) team di lusso, ha qualche linea sfavorevole. FRENCIS ZL (5) altra pedina del team Baroncini, arriva da un bel successo, ma sale leggermente. FANTASTICA DODA (6) cavalla classica, 2^ nel Carena a Roma di recente, resta un punto fermo nonostante il numeraccio. FLORIDA BI (7) imbattuta in carriera, 8 corse 8 successi, oggi alza finalmente il tiro, con numero preoccupante.

Pronostico: Fav 6 prime chance 3-2-7 sorprese 1-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-6-4) ok trio con 4 piazzato

Advertisements

Premio A Silvia condizionata per 3 anni sul miglio. LUXOR FERM (1) l’ultima non è bellissima, in precedenza aveva ottimi riferimenti, ben guidato. GARDENIA DI CASEI (2) dal rientro ha combinato poco o niente, prima andava forte, team di lusso. LEO WYNN (4) regolare e in forma team di lusso, può fare bene. GREGHI N’BIGI (6) regolare e in forma, da ampio sistema. GAMBLE GIO (3) qualche buon riferimento lo possiede, può piazzarsi. GARBINO (9) la sorpresa.

Pronostico: Fav 1 prime chance 4-6-2 sorprese 3-9 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-8) ok 3 vincente tra le sorprese, 1 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment