
I pronostici della FIFA Club World Cup, risultato a sorpresa con la vittoria netta per 3-0 del Chelsea sul PSG. Sbagliato il nostro pronostico…
Si gioca la finalissima, tutta europea, alle 21 in campo Chelsea e PSG, due vincitrici di coppe quest’anno. I Blues trionfatori in Conference e i parigini che hanno conquistato la prima Champions dalla loro storia. Per quanto visto finora il pronostico sembra sbilanciatissimo anche a livello di quote (4,50 vs 1,75).
Il cammino del Chelsea è stato decisamente più tortuoso al contrario del PSG devastante in semifinale contro il Real Madrid (4-0) e Bayern (2-0). Un solo gol subito da Dembelè e compagni che sembrano davvero invincibili in questo momento, ma una finale può sempre essere imprevedibile e anche agli uomini di Maresca i campioni non mancano.
Per i più prudenti la doppia chance (al 90′) è d’obbligo, ma il nostro primo pronostico è un segno 2 con almeno tre reti complessive nel match. Tra i marcatori Neves e il ritrovato Palmer (a segno in semifinale) sono due giocate interessanti.
Tra i precedenti il PSG ha vinto gli ultimi due confronti in Champions nel 2016 (doppio 2-1). L’ultima vittoria del Chelsea nel 2014 (2-0).
FINALE
CHELSEA-PARIS SAINT-GERMAIN, domenica 13 luglio ore 21
POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 2,5, X2+multigol 2-5, risultato esatto 1-3/1-1
Probabili formazioni
CHELSEA (4-3-2-1): Sanchez; James, Chalobah, Colwill, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez, Nkunku; Palmer, Pedro Neto; Joao Pedro. All. Maresca
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Vitinha, Joao Neves, Fabian Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique
