
I risultati di Livorno galoppo. Al Caprilli serata di belle corse con anche una II TRIS, che prendiamo, vediamo come sono andati i nostri pronostici!
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
Premio I Libecciati vendere per 4 anni ed oltre sui 1500mt. in sella i non professionisti. AMYNTAS (1) a vendere è sempre temibile anche se comincia a sentire il peso degli anni, ha comunque chance. ANCORA DRAGO (2) in gran forma, team di lusso in questi contesti. CAMPBELL (3) scende di categoria ma è su distanza limite, può comunque lottare per il successo. CELTICO ARCANO (4) nobile decaduto, la forma recente è in crescita. HURRICANE (7) la sorpresa.
Pronostico: Fav 2 prime chance 1-3-4 sorprese 7 (ARRIVO UFFICIALE 3-4-2) ok trio!
Premio Paralimpiadi HD per 3 anni ed oltre sui 1350mt. II TRIS.
LOCKWOOD (1) scende di categoria con forma incerta, i mezzi comunque ci sono. FALCONETTA (2) ok sulla pista, regolare, forma discreta. LOCAL GIRL (4) l’ultima sulla pista è bella, perizia giusta, piace. TOCKINS (5) in Sardegna ha ritrovato la sua miglior condizione, cavallo di spessore, occhio. WASSIM (6) stenta a ritrovarsi, i mezzi ci sarebbero. BLU WAR (9) veloce e in forma, peso buono, piace. AMORE SENZA FINE (8) possibile sorpresa i quota.
Pronostico: Fav 4 prime chance 1-2-5-9 sorprese 6-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-6) ok tris con 6 piazzato
Premio Strabilianti HD per 3 anni sui 1950 mt. (abbonati qui sotto per leggere questo pronostico)
Abbonati per ottenere l’accesso
Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.
