I risultati di Longchamp galop | France galop | Corse di domenica 13 luglio | Grand Prix de Paris a Leffard! | TQQ Prix Cygames Handicpa de la Fete Nationale Vince Ganass!

Advertisements

I risultati di Longchamp Galop. Su Equ Tv in diretta il bel convegno della domenica francese, c’è la TQQ nel nostro palinsesto con il successo di Ganass e Cristian Demuro e il Grand Prix de Paris, gruppo 1, vinto da Leffard ancora con Demuro in sella, bene gli altri pronostici!

Advertisements

Prix Cygames HANDICAP DE LA FETE NATIONALE HD per 4 anni ed oltre sui 2000mt. TQQ italiana del giorno.

Da battere Cristian Demuro che sarà in sella a GANASS (6) reduce da un ottimo 2° posto che ha rubato l’occhio in un HD di CL1 a Chantilly. L’avversari principale sulla carta sembrerebbe SOUS LA NEIGE (2) forma non appariscente ma buon potenziale. Occhio a HARRY WAY (3) ben montato e reduce da un ottimo 3° posto alle spalle del nostro favorito. Chance da podio anche per RAQEEBB (9) brutta l’ultima ma bene in precedenza, atteso al riscatto, per OLYMPIC GOAL (7) regolare e per il teutonico MOTION (1) ha steccato all’ultima ma in precedenza andava forte. Sorprese? ETERNEL’S BEAUTE (4) e HAVOC (5).

Pronostico: Fav 6 prime chance 3-1-4-2 sorprese 9-7-13 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-9-11-2) ok tris e il 2 nel quintè

Advertisements

Prix Maurice De Nieuil GR2 per cavalli di 4 anni ed oltre sui 2800mt. DOUBLE MAJOR (6) sembra un serio candidato al successo, 5° nel Vicomtesse, in precedenza buon 2° in una prova di GR2. SIBAYAN (1) colori della Principessa Aga Khan, arriva da un ottimo 2° posto in una prova di GR2 e sembra in grado di venire ancora avanti. Chance da podio anche per COLUMBUS (2) reduce da diversi piazzamenti in Pattern e 2° all’ultima uscita in LR e per INTERNAUTE (7) anche lui male nel Vicomtesse ma molto bene in precedenza. Cristian Demuro sarà in sella al teutonico WALDADLER (5) che riveste ruolo di sorpresa.

Pronostico: Fav 6 prime chance 1-2 sorprese 7-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-6) ok trio

Advertisements

Prix De Malleret GR2 per cavalli di 3 anni sui 2400mt. Solo in 5 al via con pronostico che si adagia sul Juddmonte SUNLY (3) imbattuto nelle sue 3 uscite in carriera con forma in costante crescita, l’ultima è un successo in GR3. Contro proveranno RABBIT’S FOOT (1) che dopo 2 successi a seguire in provincia ha steccato in Pattern all’ultima uscita e QILIN QUEEN (6) che ha provato le Oaks ad Epsom all’ultima uscita senza però entusiasmare.

Pronostico: 3-6 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-1) ok vincente e accoppiata

Advertisements

Grand Prix De Paris GR1 per cavalli di 3 anni sui 2400mt.

Ancora un Juddmonte sugli scudi, questa volta parliamo di NEW GROUND (3) 4° nel Derby di Epsom che nella compagnia può fare la voce grossa. Cercheranno di fermarlo l’allievo di Aidan O’Brien TRINITY COLLEGE (4) 4° nel Jockey Club francese poi vincitore in un GR3 ad Ascot e l’Aga Khan SURABAD (1) cavallo in costante divenire, migliora corsa dopo corsa 2° in Pattern all’ultima uscita. Sorpresa? UTHER (5).

Pronostico: Fav 3 prime chance 1-4 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-3) ok solo 4 piazzato

Advertisements
Advertisements

One comment

Leave a comment