
I pronostici di Wimbledon, è il giorno delle semifinali, con il primo match tra Fritz e Alcaraz e a seguire Sinner-Djokovic, sfide attesissime e combattute. Vediamo info e consigli!
SEMIFINALI TABELLONE MASCHILE
(1) J. SINNER (ITA) vs (6) N. DJOKOVIC (SER), 5-4 lo score con Sinner che ha vinto gli ultimi 4 scntri diretti, ma il serbo si è aggiudicato le due sfide giocate sull’erba a Londra (2022 e 2023), una al quinto set. Partita non semplice da decifrare, molto dipenderà dalle condizioni fisiche dei due giocatori, Sinner alle prese con il gomito, Nole con i problemi muscolari (non si è allenato alla vigilia). Sulla carta se entrambi staranno bene SInner parte favorito (anche per il betting 1,50 contro 2,75), ma con Djokovic che ha eliminato Cobolli, mai stare tranquilli. In ogni caso Sinner ha la grande chance di raggiungere la prima finale in carriera a Londra e guadagnare altri punti su Alcaraz. Pronostico Sinner in 4 set (ok vittoria Sinner)
(5) T. FRiTZ (USA) vs (2) C. ALCARAZ (SPA), 0-2 lo score, prima volta sull’erba e prima sfida di questo 2025 tra i due. Entrambi durante il torneo hanno vissuto momenti difficili, l’americano addirittura con due successi al quinto (clamoroso il recupero con Perricard). Lo spagnolo ha lasciato due set a Fognini, uno a Struff e uno a Rublev. Alcaraz per quanto visto finora è decisamente favorito, mentre Fritz, è migliorato al servizio e ha lanciato la sfida a parole, sulle ali di una forma crescente nel corso del torneo. Alla fine Alcaraz resta favorito, ma dovrà soffrire per arrivare ancora in finale. Pronostico Alcaraz in 4 set (ok vittoria Alcaraz in 4 set)
