
I pronostici di Wimbledon, si completa il quadro dei quarti di finale, con in campo i due azzurri. Sinner che affronta Shelton, Cobolli conto Djokovic. Vediamo qualche info e consiglio!
QUARTI DI FINALE
(1) J. SINNER (ITA) vs (10) B. SHELTON (USA), 5-1 lo score per l’azzurro che ha vinto 5 volte di fila dopo la prima sconfitta nel 2023. Oltre alla sfida di quest’anno in Australia, c’è il precedente negli ottavi di Wimbledon dello scorso anno vinto in tre set da Sinner. Qui però bisogna valutare le condizioni dell’azzurro con il problema al gomito che potrebbe condizionarlo. In situazioni normali Sinner parte nettamente favorito, ma qualcosa potrebbe concedere all’americano che ha eliminato Sonego. Nelle cinque vittorie Sinner non ha mai concesso set, ma qui potrebbe accadere, considerando anche quanto visto con Dimitrov. Pronostico: Sinner in 4 set. (Ok vittoria Sinner)
(22) F. COBOLLI (ITA) vs (6) N. DJOKOVIC (SER), 0-1 unico precedente lo scorso anno a Shanghai. Cobolli da allora è cresciuto molto e soprattutto sembra adattarsi bene all’erba. Il Djokovic visto finora sembra troppo per l’azzurro che però si giocherà le sue carte. L’impressione è che ci potrà essere partita solo se Djokovic non dovesse esprimere il suo miglior tennis. Pronostico Djokovic in 4 set. (Ok vittoria Djokovic in 4 set)
