
Risultati di Sandown Park galoppo. Su Equ tv il convegno inglese dove spiccano le Coral Eclipse (Gr1), vinte da Delacroix (ok trio), bene anche il pronostico del Gr3.
Coral Charge (Group 3) per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1000mt. Partiamo dalla parte alta del tabellone dove spiccano i nomi di RUMSTAR (1) che ha provato senza esito le King Charles III Stakes (Group 1) e che torna in categoria più alla sua portata, di KERDOS (3) 5^ nella corsa sopracitata e cavallo dotato di un ottima punta di velocità, di SHAGRAAN (5) 3° in LR all’ultima uscita, forma quindi in progresso, SHE’S QUALITY (8) reduce da un ottimo 2° posto nelle Betfred Temple Stakes (Group 2) ad Haydock, di ADRESTIA (9) reduce da un bel successo in un Handicappone ad Ascot e di BALMORAL LADY (7) che torna in un contesto decisamente più alla sua portata.
Pronostico: Fav 3 prime chance 8-7-9 sorprese 5-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-8-5) ok trio con 1 vincente tra le sorprese
Coral Eclipse GR1 per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2000mt.
OMBUDSMAN (1) ha vinto all’ultima uscita le Prince Of Wales’s Stakes (Group 1) destando una grande impressione, pronto alla replica. A sfidarlo ci proveranno SOSIE (2) francese presentato da sua maestà Andre Fabre reduce dal successo nel Prix d’Ispahan (Group 1), in sella Maxime Guyon, il Coolmore CAMILLE PISSARRO (3) che arriva dal successo nel Qatar Prix du Jockey Club (Group 1), l’altra pedina di Aidan O’Brien DELACROIX (4) che avrà in sella la prima monta di scuderia Ryan Moore, che arriva dal nulla di fatto da favorito nel Derby di Epsom e atteso al riscatto e RULING COURT (6) il vincitore del Derby di Epsom poi 3° nelle St James’s Palace Stakes (Group 1) ad Ascot.
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-4 sorprese 6 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-6) ok trio!
