
Pronostici del FIFA Club World Cup 2025. Per gli ottavi di finale in campo alle 21 l’Inter che affronta i brasiliani del Fluminense, sfida inedita che vede i nerazzurri decisamente favoriti al betting (1,65 la quota media), ma che nasconde molte insidie come la migliore forma del club allenato dall’ex romanista Renato Portaluppi.
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
I riferimenti migliori sono le gare già giocate a questo mondiale e da una parte l’Inter appare in crescita dopo l’esordio con il Monterrey, il Fluminense ha subito poco (due reti ininfluenti) e bloccato sullo 0-0 il Borussia Dortmund. Per questo ci aspettiamo un match con pochi gol, l’under da 2,5 o per chi vuole rischiare meno 3,5. All’Inter potrebbe bastare anche un gol, ma il pareggio al 90′ non si può escludere al 100%. In attacco l’Inter non avrà Pio Esposito, ma recupera Thuram. un suo gol potrebbe essere una giocata interessante.
Alle 3 italiane il Manchester City sfida l’Al Hilal di Inzaghi. Situazione della partita che sembra scontata, con i Citizens più forti e super favorititi for torneo, gara di almeno due reti.
OTTAVI DI FINALE
INTER-FLUMINENSE, 0-2 (ok solo multigol 1-3 e under
POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 1-3, 1X + under 2,5/3,5, risultato esatto 1-0/1-1
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; de Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu
FLUMINENSE (4-3-3): Fabio; Xavier, Thiago Silva, Freytes, Renè; Hercules, Martinelli; Arias, Nonato, Canobbio; Everaldo. All. Renato “Gaucho” Portaluppi
MANCHESTER CITY-AL HILAL, 3-4 d.t.s. (2-2 al 90′ ok solo over e multigol)
POSSIBILI GIOCATE: 1+ over, multigol 2-4, risultato esatto 3-1
