Risultati di Siracusa galoppo | Corse di sabato 28 giugno

Advertisements

I risultati di Siracusa galoppo. Sabato di routine al Mediterraneo, bene i nostri pronostici con tutti i cavalli presi, scorri sotto!

Advertisements

Premio Madang HD per 3 anni ed oltre sui 1100mt. TAGETES (1) non al meglio ma scende di categoria. PRAISE OF SHADOWS (2) in buon progresso, affronta avversari alla portata. LOVER MAN (3) va piano ma anche lui abbassa il tiro, occhio. BECARDO (4) regolare e in buona forma, alza però l’asticella. WORDS OF LOVE (5) quello più in forma di tutti, categoria alla portata, piace.

Pronostico: 2-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-3) ok vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Sagra maiden per 2 anni sui 1400mt. JOHN WICH (2) ha forma in progresso, può lottare una piazza. PLAYA ANTIGUA (4) anche lei è in crescita, può ambire ad un piazzamento. SUPREMAZIA (6) ottima al debutto, è da attendere in sicuro progresso, da podio. YOU DONT KNOW (7) così e così all’esordio, ha margini di crescita. Difficili da valutare i debuttanti, che però, vista la categoria, possono già correre da protagonisti, occhio a team e genealogie!

Pronostico: Fav 6 prime chance 2-4 sorprese 7-1 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-4) ok trio con 7 tra le sorprese

Advertisements

Premio Tommy Way condizionata per cavalli di 3 anni ed oltre sul miglio. BANKIER (1) arriva da un successo in HP sulla pista, può essere ancora protagonista. INFINITY ROMANCE (3) è tornato nuovamente in forma, anche se all’ultima uscita non ha incantato. JOSEPH STEEL (4) male al suo esordio sulla pista, poi ha subito vinto qui al Mediterraneo, in compagnia però più agevole, team di lusso. LE BEAU BACALL (5) regolare e in forma, può ambire ad una piazza. LE REVEUR (6) uno dei migliori anziani della piazza, positivo, condizione al top, piace. SUNNY RIVER (7) regolare e in buona forma, da podio. VERO ATLETA (8) nobile decaduto, rientra e debutta sulla pista con tutti i dubbi del caso, può essere tutto o niente.

Pronostico: Fav 6 prime chance 1-7-5 sorprese 3-4-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-8-3) ok trio con 8-3 piazzati tra le sorprese

Advertisements

Premio Mile condizionata per anglo arabi di 4 anni ed oltre sui 2100mt. BONMARCHE’ (1) in progresso di forma, lotterà una piazza. CARLO MAGNO (2) regolare e in discreta forma, occhio. EDEN (4) non sta correndo male, lotterà per il podio. LA DIFFERENZA (9) debutta sulla pista e rientra da agosto con tutti i dubbi del caso. Sorprese? EMINENZA (6) e EURIDICE (7).

Pronostico: Fav 4 prime chance 1-2 sorprese 9-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-4) ok trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment