
I risultati di Modena trotto. In scena un super sabato 28 giugno con GP Unione Europea vinto da First of Mind cha vince ancora la sfida con Falco Killer Gar (terzo Carpendale, ok la nostra TRIS) e il Filly, dove torna al successo Funny Gio su Follia d’Esi, tutto quasi come previsto. Vedi sotto!
GP UNIONE EUROPEA FILLY, GRUPPO 2, 1600 mt. 4^ corsa
II TRIS
La sfida tra le femmine dei 4 anni si ripete, al Carena FOLLIA D’ESI (7) vincitrice davanti a FANTASTICA DODA (8) e FANTASTIC GIO (5), sono tutte in corse anche se i numeri possono incidere parecchio. FUNNY GIO (10) arriva dalla Svezia, ma il riferimento è il Regione Campania dove l’allieva di Gocciadoro fu distanziata. TRa le altre occhio alla posizione di FAN IDOLE VF (1) e alla forma di FAHARAJAH ONE (4) e FIONA JET (5), quarta nel gruppo 2 di Napoli.
Pronostico: 7-10-8-5-1 (4) (ARRIVO UFFICIALE 10-7-4) ok trio con 4 piazzato come alternativa
GP UNIONE EUROPEA, GRUPPO 1, 2080 mt. 6^ corsa
II TRIS
Super sfida tra questi 4 anni di grande qualità con il derbywinner FIRST OF MIND (1) che concede la rivincita al compagno di training FALCO KILLER GAR (2). FRANK GIO (4), reduce dall’ottima campagna francese è pronto a inserirsi. Ci sono alternative importanti con FUNKY ROC (3), FAR WEST BI (7) su cui pesa il lungo stop e FAKIR ROC (10). Il tedesco CARPENDALE (8) sale di livello ma la forma è top.
Pronostico: 2-1-4-3-8 (7) (ARRIVO UFFICIALE 1-2-8) ok tris!
