
Risultati di Modena trotto. LA TQQ ancora al trotto, la seconda corsa del programma serale. Una prova con due nastri sul doppio km, 10 davanti, 7 a inseguire. Successo per Danilo Spritz che rimonta e vince su Einstein Grad, ok la tris con il n. 4 Zero Gravity, in generale 4 su 5…
Partiamo dal primo nastro. CATWALK PINK (2) ha già corso bene sulla pista, può ambire a una piazza, come CLAYR DI JESI (3), guida importante e forma evidente, può anche essere una bella sorpresa. ZERO GRAVITY (4) non va sottovalutato, EMIROZ (7) costante, ma da valutare sulla distanza. DUTYFREE BI (9) ha mostrato duttilità nelle ultime prove. EINSTEIN GRAD (10) è uno specialista, con guida esperta, è un papabile. Del secondo nastro sembra DANILO SPRITZ (17), ha le qualità per risalire. ERMES TREBI’ (14), dalle prove siciliani convincenti fino a Modena ci può stare. DONALD SPAV (16) ci sta, ma ha posizione difficile. EMILY (11) aveva fatto bene a Padova, poi un passo indietro.
Pronostico: 3-10-17-7-9-2 (alternative 4/14) (ARRIVO UFFICIALE 17-10-4-15-) ok Tris con prima alternativa 4 piazzato, poi anche il 3 nel quinté
