Risultati di Nations League | Spagna-Francia 5-4! | Semifinali | Giovedì 5 giugno

Advertisements

I pronostici di Nations League. Ok pronostico con la vittoria della Spagna per 5-4, ok la giocata gol e gol e over e il marcatore forse troppo facile Yamal.

Advertisements

Si decide la seconda finalista, dopo il Portogallo, una tra Spagna e Francia che si sfidano alle 21 a Stoccarda. Partita che si presenta decisamente equilibrata e magari spettacolare con i tanti campioni in campo, da una parte Yamal e Nico Williams, dall’altra Dembelè, Douè e Mbappè… il gol sembra assicurato. E’ una vera e propria rivincita dell’ultimo europeo, semifinale anche allora e 2-1 in rimonta per gli spagnoli che poi vinsero il torneo.

La vittoria a sorpresa di ieri del Portogallo sulla Germania dimostra che tutto può accadere, ma qui la certezza sembra essere quella di almeno un gol per entrambe le squadre. La Spagna può approfittare di alcune assenze pesanti nella difesa transalpina, ma anche l’attacco a disposizione di Deschamps fa paura. Al 90′ può uscire anche un pareggio con l’ombra dei tempi supplementari. In ogni caso vediamo la Spagna leggermente favorita, ma chi non si fida del segno può puntare su gol e/o over.

Tra i marcatori Yamal e Douè le due stelle nascenti, potrebbero essere una bella combinazione, ma sono in tanti a poter segnare un gol.

Advertisements

NATIONS LEAGUE – SEMIFINALEgara secca a Stoccarda

SPAGNA-FRANCIA, 5-4 (ok 1X + gol e over, marcatore sì Yamal)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol e over, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Yamal/Douè

Probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Pedro Porro, Le Normand, Cubarsí, Cucurella; Pedri, Zubimendi, Fabián Ruiz; Yamal, Oyarzabal, Nico Williams. Ct De La Fuente

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Konaté, Lenglet, Theo Hernández; Tchouaméni, Koné; Olise, Dembélé, Doué; Mbappé. Ct Deschamps

Advertisements
Advertisements

Leave a comment