Risultati del Roland Garros | Ottavi di finale – parte alta | Sinner-Rublev 6-1 6-3 6-4| Djokovic batte Norrie| Bublik a sorpresa su Draper | Lunedì 2 giugno

Advertisements
Photo by Gonzalo Facello on Pexels.com

I pronostici del Roland Garros. Parte alta degli ottavi, attesa per la sfida del nostro SInner a Rublev e per i match di Djokovic e Draper. Vediamo qualche info e consiglio!

Advertisements

TABELLONE MASCHILE – Ottavi di finale – Parta alta

(1) J. SINNER (ITA) vs (17) A. RUBLEV 6-1 6-3 6-4 (ok pronostico)

6-3 i precedenti, Rublev uno dei pochi a battere Sinner nel 2024, elemento che lascia qualche piccola incertezza su un pronostico altrimenti chiuso. In ogni caso il Sinner in crescita visto finora dovrebbe vincere in tre set, lasciando magari qualche gioco in più all’avversario che ha approfittato del ritiro di Fils, ma è comunque in un buon momento.

A. BUBLIK (KAZ) vs (5) J. DRAPER (GBR) 5-7 6-3 6-2 6-4

0-2 lo scorso, nessuna sfida sul rosso. Draper sembra in un ottimo momento, si è sbarazzato agevolmente di Fonseca e con il kazako non dovrebbe aver problemi a vincere. Il britannico potrebbe lasciare un set all’estroso Bublik visto finora nel torneo.

Advertisements

(3) A. ZVEREV (GER) vs T. GRIEKSPOOR (OLA) 6-4 3-0 rit. (ok pronostico)

7-2 gli H2H, l’ultima recente sulla terra rossa di Monaco in tre set lottati dal tedesco. Per questo potrebbe uscire un altro match con tanti giochi, ma la vittoria di Zverev sembra scontata. Diciamo in 4 set.

C. NORRIE (GBR) vs (6) N. DJOKOVIC (SER) 2-6 3-6 2-6 (ok pronostico)

0-5 per il serbo, che ha vinto qualche giorno fa a Ginevra in semifinale, perdendo un set (al tie-break). Nole sembra determinato ad avanzare. Norrie ha fatto bene finora, ma contro il serbo al massimo potrebbe vincere un set.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment