I risultati di Roma trotto | Ippodromo Capannelle | Domenica 1 giugno | II TRIS GP Carena vince Follia d’Esi! | GP Triossi a First of Mind!

Advertisements

I risultati di Roma trotto, in attesa del Derby del galoppo, la domenica delle redini lunghe vede protagonisti due classici Gp, il Carena (II TRIS) e il GP Triossi, gruppo 1. Tutto come previsto con i successi di Follia d’Esi (ok tris) e First of Mind (ok accoppiata)

Advertisements

GRAN PREMIO ANTONIO CARENA, 5^ corsa, 1640 mt, II TRIS

La prova per le femmine vede sempre al centro dell’attenzione FOLLIA D’ESI (1) e FANTASTIC GIO (9) prime a pari merito nel Regione Campania, linea condivisa anche da FANTASTICA DODA (6). Tutte e tre sono i lizza, con la prima sempre un pezzetto avanti. Occhio al rientro di FOSCIANDORA DR (3) e alla forma di FINANCE LADY PAR (2). FENICE DEL RONCO (5) cerca riscatto dopo la rottura a Napoli. FOIRA MAIL (4) non è da scartare.

Pronostico: 1-6-9-3-5 (2) (ARRIVO UFFICIALE 1-6-9) ok tris in ordine!

Advertisements

GRAN PREMIO TINO TROSSI, 7^ corsa, 2100 mt

Nel Triossi spicca naturalmente il derbywinner FIRTS OF MIND (6) che torna in pista dopo le ultime due vittorie in Italia e una campagna, discreta in terra francese. Gli avversari sono FALCO KILLER GAR (2) quasi infallibile e FELDENKRAIS PAL (3), battuto all’ultima nel Regione Campania maschi. Linea dove c’è anche FREYR DI VENERE (8). FIL EK (7) e FUNKY ROC (4) sono soggetti pericolosi e a caccia del podio.

Pronostico: 6-2-3-7 (8) (ARRIVO UFFICIALE 6-2-9) ok vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment