
I pronostici di Conference League. Si gioca la finale a Breslavia tra Real Betis, che ha eliminato la Fiorentina in semifinale e il Chelsea che si presenta a questo atto conclusivo da netta favorita. Gli inglesi di Maresca sono anche in ottima forma, hanno vinto 7 delle ultime 8 gare giocate. In Premier i londinesi hanno chiuso al quarto posto, riconquistando un posto in Champions e negli ultimi match anche subito poche reti. Al contrario gli spagnoli di Pellegrini hanno vinto l’ultima volta a inizio maggio, ottenendo poi 4 pareggi e una sconfitta (con l’Atletico Madrid) subendo sempre almeno una rete a partita.
Non ci sono precedenti recenti, l’ultimo 20 anni fa in Champions vinto dal Betis per 1-0. Per Maresca, ex Siviglia, è una sorta di derby, ma in ogni caso i Blues per il betting non dovrebbero farsi sfuggire questo trofeo.
Ci aspettiamo un match con almeno due reti, ma dove entrambe possono segnare. Nelle finali solitamente prevale la tensione, ma i londinesi appaiono decisamente superiori (1,80 contro 4 le quote medie). Il pareggio al 90′ però non va escluso del tutto.
Tra i marcatori Anthony in casa spagnola è molto appoggiato, in casa Chelsea nelle ultime gare hanno segnato praticamente tutti, qui Palmer può essere il giocatore decisivo.
REAL BETIS-CHELSEA, 1-4 (a Wroclaw) ok X2 + gol e over 1,5, segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol/over 1,5/multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Anthony/Palmer
REAL BETIS (4-2-3-1): Adrian; Sabaly, Bartra, Natan, Rodriguez; Cardoso, Fornals; Anthony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. All. Pellegrini.
CHELSEA(4-2-3-1): Jorgensen; James, Adarabioyo, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Dewsbury-Hall; Madueke, Palmer, Sancho; Jackson. All. Maresca.
