
Tutto come previsto o quasi. Il Napoli batte il Cagliari 2-0 e conquista lo scudetto, il quarto della sua storia, il secondo negli ultimi tre anni. All’Inter non basta il 2-0 ottenuto a Como. Ci manca un gol nella sfida, ma pronostici quasi ok.
I pronostici di Serie A. Dalle 20.45 si assegna lo scudetto o forse ancora no. L’impressione è che il Napoli contro il Cagliari non possa non vincere. Contro i sardi senza nessun obiettivo la squadra di Conte dovrebbe chiudere il discorso, magari soffrendo anche per la tanta pressione. Ma alla fine un paio di gol dovrebbe farli e conquistare il quarto titolo della sua storia. Tra i marcatori Lukaku è un papabile, Raspadori l’alternativa.
Quasi impossibile lo spareggio con l’Inter, impegnata a Como su un campo ostico. la formazione di Fabregas sta chiudendo il campionato alla grande. Se il Napoli dovesse segnare subito, l’Inter, in campo con molte riserve in vista della finale Champions, potrebbe anche non andare oltre il pareggio (con gol). Marcatori, Taremi potrebbe essere una possibilità. Calhanoglu l’alternativa.
COMO – INTER 0-2 (ok solo segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Taremi
Arbitro: MASSA – VAR: MAZZOLENI
COMO (4-2-3-1): Butez; Iovine, Van Der Brempt, Kempf, Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Douvikas. All. Fabregas.
Squalificati: Goldaniga | Indisponibili: Diao, Dossena, Sergi Roberto, Alli
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Correa, Taremi. All. Inzaghi.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno
NAPOLI – CAGLIARI 2-0 (ok 1 + over 1,5/multigol 1-3, risultato esatto, marcatore sì Lukaku)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigl 1-3, risultato esatto 2-1/2-0, marcatore sì Lukaku
Arbitro: LA PENNA – VAR: PATERNA
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Buongiorno, Juan Jesus, Lobotka, Okafor
CAGLIARI (3-4-2-1): Sherri; Palomino, Mina, Luperto; Zappa, Adopo, Prati, Augello; Deiola, Viola; Piccoli. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Caprile, Gaetano, Luvumbo
