
Risultati di Roma galoppo. martedì di corse a Capannelle, ci sono anche le due II TRIS (ne analizziamo una). Qui sotto l’esito dei nostri pronostici…
Premio Fernet vendere per 2 anni sui 1000mt. pista dritta FOR FAKE (1) ha vinto bene all’esordio, team in gran forma, merita rispetto. PRESTIGIOSO (2) bene al debutto, poi secondo alla successiva, può tornare in prima linea e va seguito. ROYAL BELLE (4) team di lusso ma male al debutto e TALIYAH (5) così e così al debutto, le sorprese. Debutta QUERENCIA (3) con tutti i dubbi del caso.
Pronostico: 1-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-1) ok 2 piazzato, 5 segnalato come sorpresa
Premio Hogarth HL per femmine di 3 anni sul miglio. HOLYCOSTANCE (1) è gravata ma arriva da altri contesti dove ha corso ai margini. JUNGLE SECRET (2) regolare e in eccellente forma ma poco incisiva, per una piazza. GRAND EMBASSY (4) è rientrata dopo lungo tempo correndo bene, ma in categoria più accessibile, difficile da valutare. KURRAWA (5) l’ultima è bella, dovrà confermarsi. FARSHA (6) regolare e in buona forma, per una piazza. CAVALESE (8) torna in un contesto alla portata, team di lusso.
Pronostico: Fav 2 prime chance 8-1-5 sorprese 4-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-6) ok trio!
Premio Final Score maiden per femmine di 3 anni sui 1900mt. MACINELLA (6) ha ben debuttato ed è suscettibile di crescita. TEDDY DREAM (9) regolare e in forma, ha tentato le nostre 1000 Ghinee senza esito. TONIGHT TARGET (10) regolare, in buona condizione, da seguire con attenzione. Sorprese? Le regolari ma al salto di categoria AQUILA DIVINA (1) FELICITY (4) e PROTEA (8), mentre merita attenzione nella compagnia DEALY (3)
Pronostico: Fav 9 prime chance 6-10-3 sorprese 1-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-10-4) ok 10 piazzato, 4 segnalato come sorpresa)
Premio Ovac maiden per 3 anni sul miglio. (per abbonati)
Contenuti per abbonati
ALEMAGOU (1) regolare e in buona forma, può piazzarsi. APNEA (3) sempre ai margini, ma può venire avanti. DOCHAS ARD (7) in bel progresso, un papabile. ECCOLA DI NUOVO (8) team e monta di lusso, ma non sta combinando granché, per stima. FOREVERMYLOVE (10) in progresso, l’ultima a Firenze è discreta. OCHIL HILLS (11) bene all’esordio male alla successiva, atteso al riscatto. PRETTY COOL (13) arriva da contesti più solidi, da seguire con attenzione. SANDS OF BLACK (17) ottimo il debutto, può ancora venire avanti. RUMIA (15) la sorpresa.
Pronostico: Fav 13 prime chance 7-17-1-8 sorprese 3-15 (ARRIVO UFFICIALE 1-9-7) ok vincente e piazzato
Premio Lomitas HD per 4 anni ed oltre sui 1800mt. II TRIS.
LA STRANEZZA (1) paga al peso l’ottima forma recente. LOOK UPON (2) scende di categoria con forma altalenante. MAN WHIT THE PLAN (3) nobile decaduto, all’ultima ha dato segnali di crescita. LAST STAR (5) un pò alterno, ma per team ed esperienza va seguito. RUNNING BACK (6) in crescita, una piazza è alla sua portata. MOAKADD (7) va forte e accetta la trasferta, team in forma, piace. A GONFIE VELE (10) in crescita, ben periziato e ben montato può dire la sua al pari del suo simpatico compagno di allenamento PASQUINO (11).
Pronostico: Scud (10-11) prime chance 2-3-7 sorprese 6-5 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-3), ok 6 vincente e 3 piazzato
