Risultati di Napoli trotto | Ippodromo di Agnano | Venerdì 16 maggio | TQQ Premio Razze di Cavalli vince Crak di Girifalco!

Advertisements

Pronostici di Napoli trotto, la TQQ del venerdì è una prova a handicap per anziani sui 2080/2100 con due nastri, vediamo i cavalli da seguire con maggiore attenzione!

Advertisements

Partiamo dal primo nastro, attenzione a ESTER LUIS (1) che all’ultima sulla distanza si è ben comportata. CORNARO GAS (3) in passato ha fatto bene in questo tipo di corse, può sfruttare posizione. BYE JOHN TRUPPO (4) non va sottovalutato, così come CRISTALLO ARC (6) e soprattutto CRAK DI GIRIFALCO (7), con forma evidente. BITHIA DI CASEI (10), ultima del primo nastro si presenta con chance. al secondo piace BLUMEN INDAL (12) ma possono rimontare anche KING KNAS (13) e DOUTDES (14)

Pronostico: 7-6-3-12-13-14 (alternative 1/4) (ARRIVO UFFICIALE 7-4-8-3-13) ok 7 vincente, 4 piazzato, 3-13 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment