
Risultati di Milano galoppo. A San Siro un sabato importante con tante corse di spessore, il Bereguardo, listed, dove prendiamo la trio e anche una II TRIS di rilievo come il Premio Lombardia, con il successo di Amonet (ok i nostri paizzati)
Premio Lodi Vecchio condizionata per 3 anni sui 2200mt. IL PROFESSUR (3) arriva da tre successi a seguire l’ultimo nell’Agriformi, sembra un cavallo in continuo divenire. SOPRAN CHOPIN (5) arriva da buoni contesti dove ha corso positivamente. Gli altri sono tutti in gran forma e vanno tutti seguiti con grande attenzione, pochi ma tutti con chance.
Pronostico: 3-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-3) ok solo 3 piazzato
Premio Nogara – Memorial Mil Borromeo SH per femmine di 3 anni sui 1400mt. pista dritta. BUBUZ (1) ha peso sensibile ma mezzi e forma, l’ultima non fa testo. POZZO DI BUGIA (3) anche lei arriva dall’Elena, ma in precedenza aveva buona forma e regolarità. HEKLA COLT (2) anche lei arriva dalle Ghinee dove è giunta 5^ correndo bene. BROWN LADY (5) buona l’ultima ha una linea con LADY LIGHTNING (4) in forma ma salgono.
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-3 sorprese 5-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-5) ok 1 vincente
Premio Mario Incisa della Rocchetta SC per femmine di 3 anni sui 2000mt. GRAND BYSHAMAM (2) regolare e in forma, può ambire ad una piazza. LOVE WORDS (3) 4^ nell’Elena, prova ad allungare la distanza, un test importante. Stesso discorso vale per MYSTERY OF LOVE (4) lei 3^ nelle 1000 Ghinee e anche lei allunga. PINK BLACK (5) arriva da una sequela impressionante di successi, ok sull distanza, prova ad alzare il tiro. QUEEN OF MAYBE (6) 2^ di Klaynn nel Seregno, poi vincitrice a Milano, anche lei però prova il doppio km per la prima volta.
Pronostico: Fav 4 prime chance 3-5-6 sorprese 2 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-1) ok 5-4 vincente e accoppiata
Premio Bereguardo LR per 4 anni ed oltre sui 1600mt.
AGGENSTEIN (1) tedesco di mezzi ed esperto della pista milanese, nella compagnia può essere un protagonista. MELFI (6) e MY ETERNAL LOVE (7) hanno una linea comune nel Natale di Roma e possono lottare il successo. AMABILE (2) non è rientrato benissimo, ma i mezzi per fare bene ci sono. INTERSTELLAR (4) sale ma è in buon progresso di forma. CANTICCHIANDO (3) esperto, avrebbe i mezzi per fare bene ma la forma recente è negativa, L’importato in progresso JACKS MY BOY (5) è da valutar nel contesto.
Pronostico: Fav 6 prime chance 7-1-4 sorprese 2-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-1) ok trio!
Premio Lombardia HP per 4 anni ed oltre sui 2400mt. II TRIS
RIO NATAL (1) l’ultima lo segnala in progresso, perizia impegnativa. ANTHONY (3) arriva dal successo nel Regione Toscana, perizia impegnativa ma va forte. SOPRAN BRESCIA (4) 3^ nel Falck, rientrata bene, sul progresso può dire la sua. ATZECO (5) stenta a ritrovarsi, ma i mezzi ci sono. TEMPO DI RENACCIO (7) 3° nell Arno, qui sembra più impegnativa la compagnia. ANTHIMUS (8) brutta l’ultima, per team comunque non va trascurato.
Pronostico: Fav 5 prime chance 3-1-4 sorprese 7-8 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-5) ok 7-5 piazzati
