
I pronostici degli internazionali d’Italia, in campo maschile siamo ai quarti di finale. In campo nella parte bassa Musetti che affronta il numero 2 Zverev (orario 20.30) e poi la super sfida Draper-Alcaraz (in programma alle 15), vediamo qualche info e consiglio!
(8) L. MUSETTI (ITA) vs (2) A. ZVEREV (GER) 7-6 6-4 OK PRONOSTICO
2-1 i confronti diretti, con l’azzurro che ha vinto gli ultimi due, memorabile quello olimpico a Parigi che ha portato Musetti in zona medaglia. Qui a Roma l’italiano può fare la storia e può risalire ancora la classifica. Per come sta giocando può battere anche il tedesco convincente ammirato contro Fils. In ogni caso si prospetta una battaglia e quindi diciamo Musetti vincente con over 20,5.
(5) J. DRAPER (GBR) vs (3) C. ALCARAZ (SPA) 4-6 4-6
2-3 gli head to head, con un successo a testa in questo 2025, Draper ha vinto a Indian Wells (in tre set), Alcaraz agli Australian Open, ma sfruttando il ritiro dell’inglese. Alcaraz è in crescita, ma Draper è molto solido. Anche qui ci aspettiamo una bella lotta e parecchi giochi, in America sul cemento furono 23 ma in tre set. In ogni caso Alcaraz lo vediamo vincente magari di nuovo in due partite.
