Risultati di Serie A | Venezia-Fiorentina 2-1 | Atalanta-Roma 2-1| Lunedì 12 maggio

Advertisements

Pronostici di Serie A. Si chiude la 36^ giornata, si parte alle 18.30 con Venezia-Fiorentina, c’è tutto in gioco, dalla salvezza all’Europa che conta. I lagunari in casa hanno spesso fatto bene, la Viola, reduce dall’eliminazione in Conference cerca un pronto riscatto, il pareggio forse serve a poco a entrambe. Complessivamente vediamo favorita la squadra ospite che dovrebbe evitare la sconfitta e provare anche a fare il colpo da tre punti. Tra i marcatori occhio a Gudmundsson.

Alle 20.45 Atalanta-Roma, i bergamaschi quasi sicuri della Champions, lo sarebbero aritmeticamente con un successo, ma di fronte c’è la Roma che può ambire al quarto posto. Qui forse il pareggio potrebbe anche essere un risultato accettato da entrambe, ma non è di facile interpretazione. L’Atalanta in casa ha sofferto più che in trasferta, la Roma viene da 19 risultati utili consecutivi, ma a Bergamo ha perso 4 degli ultimi 5 confronti. Tutte e due le squadre possono segnare almeno un gol. Tra i marcatori sfida tra bomber Retegui-Dovbyk.

Scorri sotto per tutti i consigli!

Advertisements

VENEZIA – FIORENTINA 2-1 (ok solo gol)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Gudmundsson

Arbitro: MARCHETTI – VAR: DI BELLO

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sagrado, Svoboda

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.

Squalificati: Zaniolo | Indisponibili: Bove, Cataldi


Advertisements

ATALANTA – ROMA 2-1 (ok 1X+ over 1,5,multigol 2-4)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-1

Arbitro: SOZZA – VAR: ABISSO

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. All. Gasperini.

Squalificati: Hien | Indisponibili: Cuadrado, Kolasinac, Palestra, Posch, Scalvini, Scamacca

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. All. Ranieri.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dybala, Pellegrini


Advertisements
Advertisements

Leave a comment