
I risultati di Firenze galoppo. Bel lunedì di corse al Visarno. C’è anche la TQQ del giorno, dove prendiamo solo la Tris, ok invece il pronostico della II TRIS. Vedi sotto!
Premio Colonnello Tevis condizionata per 3 anni sui 2000mt. MAXIMUM COLLUSION (3) è piaciuto senza riserve a Roma, sembra un buon soggetto in divenire. OUR BIZ (5) altro cavallo in crescita, la forma è al top. RHODREEGO (6) importato in grande crescita, l’ultima è bella, un papabile. VOLPEDO (7) arriva da 2 successi a seguire, sale un pò ma vista la forma va seguito.
Pronostico: Fav 6 prime chance 3-5 sorprese 7 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-5) ok solo 6 piazzato
Premio Granduca Leopoldo HD per 4 anni ed oltre sui 1500mt. (abbonati per leggere questo pronostico!)
Abbonati per ottenere l’accesso
Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.
Premio Giuseppe Camarrone condizionata per 4 anni ed oltre sul doppio km. II TRIS
ARETHA STAR (1) ha un sensibile vantaggio di peso, la forma non è così male, occhio. CALM REEF (2) cavallo di spessore un pò in regresso. FLY BY FLY (4) come potenziale è chiaramente il più forte, resta il dubbio distanza. GREY CREEK (5) torna in categoria alla portata, oggi può correre in progresso. LETHAL DOCK (6) anche lui si riaffaccia un un contesto piò agevole, per una piazza. SEBAH IL GUERRIERO (9) specialista dello schema, sulla linea della penultima uscita può dire la sua. THE BROKER (11) cavallo di mezzi, forma discreta, un papabile.
Pronostico: Fav 4 prime chance 11-9-2-1 sorprese 5-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-11) ok tris!
Premio Nicola Demidoff HD per 3 anni sui 1200mt. TQQ del giorno.
MARTINATOR (1) regolare e in forma, nonostante il peso può lottare per un buon piazzamento. MERLENGO (3) in crescita, stimato, può essere un protagonista. BE MY GLORY (4) in ottima forma, regolare, piace. IL MAGGIORDOMO (5) in crescita, sembra un cavallo di mezzi, da seguire. LETHAL SPIRIT (7) cavallo regolare ma poco pungente, per una piazza. MAGIC MIKE (10) cavallo in crescita, da ampio sistema. TUTTI EROI (11) in crescita ma sale di categoria.
Pronostico: Fav 3 prime chance 1-5-4 sorprese 7-10-11 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-10-8-1) ok tris e 1 nel quintè
