
I pronostici di Serie A. La 36^ giornata prosegue con tre gare del sabato. Alle 15 In Como-Cagliari i lombardi in serie positiva (5 successi) sono favoriti e cercano altri tre punti che chiudere ancora meglio questo primo campionato dallo storico ritorno nella massima serie. Una gara dove anche i sardi, ormai virtualmente salvi, possono segnare un gol. Non segna da un po’ Paz.
Alle 18 il match più atteso della giornata, all’Olimpico Lazio-Juventus, sfida per la Champions, con spettatori interessati Roma e Bologna (sconfitto ieri dal Milan). Biancocelesti che non vincono in casa da febbraio, Juve tra alti e bassi e con assenze pesanti. Partita equilibrata da pochi gol. Il pareggio è il risultato più probabile sulla carta, ma è quello che servirebbe poco a entrambe. A volte però prevale la paura di non perdere. Entrambe possono segnare un gol. La Juve dovrebbe evitare la sconfitta.
Alle 20.45 in Empoli-Parma ci si gioca la salvezza. Ultima grande chance per i toscani che devono ritrovare il successo casalingo per sperare ancora. Il Parma fuori casa hia giocato buone gare, vedi il successo sfiorato con la Lazio. Ma l’1X ci sta in questo match.
COMO – CAGLIARI 3-1 (ok 1X + multigol 2-4 e over, segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4/over 1,5, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Paz
Arbitro: FOURNEAU – VAR: GARIGLIO
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Diao, Dossena, Sergi Roberto, Azon
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Mina
LAZIO – JUVENTUS 1-1 (ok X2+ multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1/0-1
Arbitro: MASSA – VAR: MAZZOLENI
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Squalificati: Hysaj | Indisponibili: Lazzari, Patric
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceiçao; Kolo Muani. All. Tudor.
Squalificati: Yildiz | Indisponibili: Bremer, Cabal, Cambiaso, Kelly, Koopmeiners, Milik
EMPOLI – PARMA 2-1 (ok 1X + under solo 3,5, segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under 2,5/3,5, risultato esatto 1-0/1-1
Arbitro: FABBRI – VAR: PATERNA
•EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Solbakken, Fazzini; Esposito. All. D’Aversa.
Squalificati: Colombo | Indisponibili: Anjorin, Haas, Kouamé, Maleh, Pellegri, Sazonov, Zurkowski
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Sohm, Keita, Ondrejka, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Almqvist, Bernabé, Cancellieri, Charpentier, Estevez, Kowalski, Mihaila, Osorio, Vogliacco
