I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di domenica 11 maggio | II TRIS Premio Ambrosiano vince Borna!

Advertisements

I pronostici di Milano galoppo, altra domenica di spicco a San Siro con il Premio Ambrosiano, gr3, II TRIS che ritrova un grande campione come Borna (ok accoppiata) e il Mezzanotte, listed che vede il trionfo di Taany, vedi sotto!

Advertisements

Pr. GIORNATA DEL CAVALLO-TROFEO DESERT ROSE GIN Maiden per 3 anni sui 2000mt. ANTICO TOSCANO (1) debutta ma qualche buona voce c’è. Non male BALDANZOSO (2) regolare e in forma. CALCIFER (3) qualcosina ha combinato, per una piazza. CRACKFIRE (5) regolare, discreto, può fare bene. CUSTOMCUT (6) anche lui non si sta muovendo male, da seguire per una piazza. SERGEI VICTORY (11) è in progresso così come SOPRAN MOZART (12) possono sorprendere. Occhio anche a TOLOMEO (13) che dopo buon debutto ha steccato alla successiva.

Pronostico: Fav (Scud 5-7) prime chance 13-2-5-6 sorprese 1-11 (ARRIVO UFFICIALE 13-4-2) ok 13 vincente e 2 piazzato

Advertisements

Premio Paolo Mezzanotte LR per femmine di 4 anni ed oltre sui 2200mt.

SUN NEVER SETS (6) eterna seconda, ha vinto bene all’ultima uscita, ha linee di spessore, l’allieva di Max Allegri può giocarsi una chance importante. Da seguire con attenzione anche TAANY (7) anche lei positiva in categorie ben più impegnative, così come AQUILA REALE (1) ben rientrata e attesa in progresso e ERSILIA (3) in costante crescita. Le straniere ELLERSTINA (2) e INDIE BRIGHT (4) sono in forma, ma non hanno grossi attestati, dovessero vincere potrebbero dare una ridimensionata alle nostre linee.

Pronostico: Fav 6 prime chance 7-1-3 sorprese 2-4 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-1) ok 7 vincente

Advertisements

Premio Ambrosiano GR 3 per cavalli di 4 anni ed oltre sul doppio km. II TRIS.

BORNA(2) al rientro, in Italia ha vinto il Filiberto e poi il Derby, sfortunato in GR3 in Germania, se già pronto, può subito vincere. WOODCHUCK (10) è un’altra vecchia conoscenza delle nostre piste, dove ha vinto il Repubblica e il Di Capua, impossibile trascurarlo. BREMEN (3) è piazzato di LR in Germania e va seguito al pari di WINTERTRAUM (9) che ha vinto all’ultima uscita un LR in Germania, lo ricordiamo vincitore del Gran Criterium nel 2023. Tra i nostri occhio ad ALBURNO (1) vincitore del Federico Tesio e ben rientrato e il “senatore” FLAG’S UP (4) che pian piano sta tornando sui suoi migliori livelli.

Pronostico: Fav 2 prime chance 10-4-1 sorprese 3-9 (ARRIVO UFFICIALE 2-10-6) ok 2-10 vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment