
Risultati di Serie A, la 36^ giornata si apre alle 20.45 con Milan-Bologna, sfida delicata per l’Europa, con i rossoneri che inseguono staccati il gruppetto ma che potrebbero ancora rientrare nel discorso Europa League. Partita che anticipa la finale di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo a Roma e che per il Bologna rappresenta un crocevia importante nella lotta al quarto posto.
Ci stuzzica l’X2 considerando le maggiori motivazioni della squadra di Italiano, in ogni caso il rischio è che la gara termini in parità e che il punto serva poco a entrambe. Per il Milan pesa l’assenza dello squalificato Leao. La giocata gol ci sta, con un match da almeno due reti complessive. Tra i marcatori piacciono Dallinga e Pulisic.
MILAN – BOLOGNA 3-1 (ok solo gol e multigol 2-4, marcatore sì Pulisic)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, multigol 2-4 e gol, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Dallinga, Pulisic
Arbitro: MARINELLI – VAR: CHIFFI
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. All. Conceiçao.
Squalificati: Leao | Indisponibili: Bondo, Fofana, Sottil
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Holm, Ndoye, Odgaard, Pedrola
