
I risultati di Chilivani galoppo, una reclamare e un handicap spicanno nel programma dell’ippodromo sardo, vedi qui sotto l’esito dei nostri pronostici!
Premio Domita Case in Legno reclamare 4 anni ed oltre sui 1000mt pista in sabbia. CHAINS BREAKER (1) regolare e al top, eclettico, può piazzarsi. GOREAI (2) scende ma la forma è buia. NORA (5) rientra ma prima della sosta andava forte. PEPPESP (6) anche lui alla ricomparsa, è uno dei migliori velocisti della pista. SOPRAN PULCINELLA (7) è in forma ma la distanza è breve. SU MARRULLERI (8) veloce e in buona forma, ci sta. VENTO D’ESTATE (10) rientra e debutta sulla pista s distanza breve, ma scende di tantissime categorie.
Pronostico: Fav 8 prime chance 1-2-10 sorprese 5-7 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-9) ok solo 8 vincente
Premio Luna Nuova ristorante HD per 4 anni ed oltre sui 1800mt. in sella i non professionisti. LAND OF GIANT (1) rientra e si declassa ma porta in sella una tonnellata. SONNIENDE (2) la linea dell’ultima uscita è solida, prime chance. NEVER ENDING STORY (6) regolare e in progresso, occhio. UNIVERSOEMARMO (3) rientrato così e così, può venire avanti. HENRYKA DEEP (7) sta raccogliendo poco ma qualche riferimento passato lo ha. STOLEN GLORY (8) ha mezzi, se si adatta alla pista può piazzarsi.
Pronostico: Fav 2 rime chance 6-1-3 sorprese 7-8 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-8) ok trio!
