
Impresa clamorosa dell’Inter che batte 4-3 il Barcellona dopo i tempi supplementari e dopo aver siglato il 3-3 all’ultimo respiro con Acerbi.
Ok il nostro pronostico al 90’
I pronostici di Champions League. A San Siro si gioca la seconda sfida tra Inter e Barcellona. Dopo il pirotecnico 3-3 dell’andata le due squadre si ritrovano per giocarsi l’accesso alla finalissima di Champions. Entrambe sono reduci da un successo sofferto in campionato, ma mentre i nerazzurri inseguono il Napoli, il Barça può gestire 4 punti di vantaggio sul Real. In ogni caso qui si presentano agguerrite ed entrambe hanno la chance di passare il turno.
L’Inter recupera Lautaro, ma non avrà ancora a disposizione Pavard, i blaugrana ritrovano Lewandowski almeno per la panchina. Partita da gol (quote decisamente basse), l’1X oltre il punto e mezzo ci può stare, con l’opzione anche dei tempi supplementari (e in caso i rigori). A parte tutto un’Inter, che in casa in Champions ha vinto 12 partite su 15 con tre pareggi, ha il diritto di provarci e conquistare un’altra finale dopo quella di due anni fa con il City.
PRECEDENTI E MARCATORI
Nelle ultime 5 sfide di Champions a San Siro, due vittorie Inter (compreso il 3-1 nell’anno del triplete), due pareggi (1-1 e 0-0) e un successo Barcellona (1-2). Tra i marcatori Thuram sembra aver ritrovato una buona forma, nel Barcellona da Yamal a Raphinha e Ferran Torres sono tutti molto pericolosi.
Scorri sotto per i nostri consigli!
INTER-BARCELLONA, 4-3 d.t.s. (AND 3-3) ok 1X + gol e over, segno 1 e gol Raphinha
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol+over 2,5, risultato esatto 2-1/2-2, marcatore sì Thuram, Raphinha
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Eric Garcia, Cubarsí, Iñigo Martínez, Martin; Pedri, de Jong; Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All. Flick
