
I risultati di Chantilly galop. Nel palinsesto italiano l’ippodromo francese protagonista con una II TRIS e con la TQQ di giornata. ok il vincente e un piazzato, 3 su 5 complessivemente.
Prix Des Lilas LR per femmine di 3 anni sul miglio, II TRIS
CANKOURA (2) colori dell’ indimenticato Aga Khan decisamente ben montata è rientrata con un bel successo, sul progresso è da seguire con grande attenzione. ILDA ROSA (5) per Godolphin è imbattuta in carriera, cerca di capire quali sono i suoi limiti. BELONG TOGETHER (6) ha mostrato di possedere mezzi importanti ed è da attendere ancora in crescita. EPONINE (4) decisamente ben montata, è un altra papabile al podio al pari di WASSAIL (10) e della supplementata QARLYGA (3) training di Roger Varian e monta di Cristian Demuro.
Pronostico: Fav 5 prime chance 2-6-4 sorprese 3-10 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-9) ok solo 4 piazzato
Prix Des Chataigniers HD per 4 anni ed oltre sui 1200mt.
TQQ del giorno
BACCHILIDE (3) è un allievo di Maurizio Guarnieri che non sta combinando molto nel periodo ma che nella compagnia può fare la voce grossa. VICTORY SALUTE (6) ben montato e in crescita, ha chance da podio al pari di SIMPLY LOVELY (9) anche lui con monta doc e forma in costante ascesa. Ampliando la rosa dei papabili suggeriamo i nomi di REGALIEN (1) team velenoso e forma al top, di SNOW GHOST (2) reduce da un bel successo e BAILEYS BACHELOR (16) buona perizia e regolare nel rendimento. Sorprese? TILL WE DIE (10) e KINNIGOLI KID (11) in sella il nostro Cristian Demuro.
Pronostico: Fav 9 prime chance 6-3-1-2 sorprese 11-16-10 (ARRIVO UFFICIALE 9-7-1-16-14) ok vincente, 1 piazzato, 16 nel quartè
