
I pronostici di Roma galoppo. A Capannelle bella domenica di corse a far da spalla al Lotteria di Napoli. C’è anche l’Agriformi, HP. Vediamo quali cavalli sono da seguire con maggiore attenzione!
Premio Rea Silvia maiden per femmine di 2 anni sui 1000mt. Andiamo con le cavalle che hanno già esordito come KAMALA KHAN (3) 2^ al debutto e suscettibile di crescita e RIO’S OF LIR (6) 3^ in quella occasione, è apparsa un po’ dispersiva e sembra avere margini. Tra le esordienti, suggeriamo i nomi di POKERA (5) altra pedina di Guerrieri-Cascione, SHORT BEACH (8) altro trainer che fa bene con i puledri, così come Leonardo Forlini che presenta DANDY WOMAN (2).
Pronostico: Scud (3-5) prime chance 6-8 sorpresa 2 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-9) ok solo 5 piazzata
Premio In A Tif condizionata per 4 anni ed oltre sui 2400mt. Rientra il derbywinner 2023 GOLDENAS (2) che non corre dal 2° posto di circa un anno fa ottenuto nel Carlo D’Alessio. da valutarne la condizione. ATZECO (1) non è rientrato benissimo, ma fa bene la distanza, mentre NAYELI (3) è ben ricomparsa, regolare, vale il podio. L’ultima di THE TWEED (5) è bella e può mettersi in evidenza.
Pronostico: Fav 3 prime chance 5 sorprese 2 ARRIVO UFFICIALE 2-4-5 ok 2 vincente come sorpresa
Premio Cherry Collect maiden per femmine di 3 anni sui 2000mt. DEALY (1) ha ben debuttato, steccando poi alla successiva, attesa al riscatto. FELICITY (2) regolare ma poco pungente, per una piazza. TONIGHT TARGET (10) anche lei positiva, anche lei può piazzarsi. TRUSTED ADVISOR (11) importata che non si è mossa male al suo esordio in Italia, attesa in crescita. LA BANDITA (4) può essere la sorpresa al pari di PUPA PARADISO (8)
Pronostico: Fav 11 prime chance 1-10-2 sorprese 4-8 (ARRIVO UFFICIALE 11-9-10) ok 11 vincente e 10 piazzato
Premio Bruno Agriformi HP per 3 anni sui 2400mt. HELP ME (1) ha classe ma di recente non sta impressionando. IL PROFESSUR (2) arriva da due successi impressionanti, ma in categoria più agevole, qui prova il salto. TAURO’S WAY (3) in crescita e in forma, avversari impegnativi. BISCAYNE BLAZE (4) torna in un contesto più alla sua portata, occhio. AGATHE POINT (5) ha vinto al debutto, poi ha tentato il salto senza figurare. ORVIETO (6) e ELMINISTER (7) entrambi in forma, ma affrontano categoria tosta.
Pronostico: Fav 4 prime chance 1-2 sorprese 3-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-5) ok 2 vincente, 7 citato in forma
Premio Mario Coccia condizionata per femmine di 3 anni sui 2100mt. FARSHA (1) continua a salire e si piazza sempre, può continuare la serie. GRANDE BYSHAMAN (2) in costante progresso, può lottare il podio. PINK BLACK (3) sale e vince! Arriva da 4 successi a seguire sempre scalando categoria, seguiamola con curiosità. TROUBLESOM (4) stesso discorso della precedente cavalla, quali sono i suoi limiti? TUTU STAR (5) regolare ma poco pungente, per una piazza.
Pronostico: Fav 3 prime chance 4 sorprese 2
Premio Nonoalco maiden per 3 anni sui 2000mt. (Per abbonati)
Abbonati per ottenere l’accesso
Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.
