Risultati di Serie A | Cagliari-Udinese 1-2 e Parma-Como 0-1| Lecce-Napoli 0-1 (ok risultato esatto)| Inter-Verona 1-0 | sabato 3 maggio

Advertisements

I pronostici di Serie A. Il sabato della 35^ giornata si apre alle 15 con Cagliari-Udinese, sardi a caccia della salvezza definitiva, Udinese reduce da buona prova con il Bologna. Ci può stare un pari o il successo della squadra di Nicola che avrà probabilmente più voglia di vincere il match. Friulani che non vincono da 6 gare.

Sempre alla 15 Parma-Como, discorso abbastanza simile. Parma che ha sfiorato il successo all’Olimpico, Como ormai saldamente salvo. Le maggiori motivazioni della squadra di Chivu potrebbero prevalere, ma anche qui il pari non è escluso.

Dalle 18 con Lecce-Napoli riparte la lotta scudetto, ma anche salvezza con il Lecce che deve fare punti per allontanare Venezia e Empoli. Il Napoli di Conte però si gioca il primato e il vantaggio sull’Inter. La squadra di Conte è stata molto concreta nelle ultime vittorie, ma questa è forse la gara più dura. Per questo per i più prudenti può valere anche l’X2. Dopo i tanti gol di Mctominay potrebbe essere la volta di Lukaku.

Infine l’Inter, in attesa di giocarsi la finale Champions con il Barcellona, alle 20.45 affronta il Verona a San Siro. Sfida da segno 1, anche se il risultato del Napoli potrebbe influire sull’atteggiamento degli uomini di Inzaghi che, anche senza Lautaro e Calhanoglu, proveranno a vincere senza disperdere troppo energie. Un gol per tempo potebbe essere la soluzione. Tra i marcatori fari puntati su Arnautovic

Scorri sotto per tutti i consigli!

Advertisements

CAGLIARI-UDINESE 1-2 (ok solo multigol 2-4)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2–4, risultato esatto 1-1/2-1

Arbitro: FELICIANI – VAR: PEZZUTO


CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.


Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Mina


UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Atta, Lovric, Karlstrom, Lovric, Kamara; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic.


Squalificati: Ehizibue, Payero | Indisponibili: Ekkelenkamp, Lucca, Touré, Thauvin, Zemura


Advertisements

PARMA-COMO 0-1 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: 1X+ gol, gol, risultato esatto 1-1

Arbitro: DI BELLO – VAR: MERAVIGLIA

PARMA (3-4-1-2): Suzuki; Hainaut, Leoni, Valenti; Delprato, Keita, Sohm, Valeri; Ondrejka,; Pellegrino, Bonny. All. Chivu.


Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Mihaila, Vogliacco, Bernabé, Kowalski, Cancellieri, Charpentier, Osorio, Benedyczak


COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Cutrone

Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Diao, Dossena, Sergi Roberto, Douvikas



Advertisements

LECCE-NAPOLI 0-1 (ok pronostico X2+ multigol 1-3, risultato esatto 0-1)

POSSIBILI GIOCATE: X2+ multigol 1-3, over 1,5, risultato esatto 1-2/ 0-1, marcatore sì Lukaku

Arbitro: MASSA – VAR: MARIANI


LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Karlsson, Berisha, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.


Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Jean, Marchwinski


NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa; Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku. All. Conte.


Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Buongiorno, Juan Jesus, Neres



Advertisements

INTER-VERONA 1-0 ok solo segno 1 e no gol)

POSSIBILI GIOCATE: 1+ over 1,5, over 1,5 casa, risultato esatto 2-0, marcatore sì Arnautovic

Arbitro: MANGANIELLO – VAR: PATERNA


INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. Inzaghi (squalificato)

Squalificati: Calhanoglu | Indisponibili: Pavard, Lautaro


VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.


Squalificati: Coppola, Ghilardi | Indisponibili: Dawidowicz, Harroui



Advertisements
Advertisements

Leave a comment