I risultati di Europa League e Conference League | semifinali | Real Betis-Fiorentina 2-1 (ok risultato esatto!) | Giovedì 1 maggio

Advertisements

La Fiorentina perde a Siviglia 2-1, qualificazione ancora aperta, risultato esatto per noi, Il Chelsea come previsto chiude il discorso con il Djurgaarden. In Europa League clamoroso 0-3 del Manchester sul campo del Bilbao. Il Tottenham supera 3-1 il Bodo (ok pronostico) e ipoteca finale. Si va verso una sfida tutta inglese.

Advertisements

I pronostici di Europa e Conference League. Partiamo con la gara della Fiorentina che affronta la trasferta delicata in Spagna con un Betis abbastanza in forma (una solo sconfitta nelle ultime 13 gare). Un match dove entrambe possono segnare. La Viola non ha un compito facile ma può uscire indenne evitando la sconfitta. L’1X nella doppia chance è d’obbligo, ma un pareggio ci sta e può tenere vivo il discorso qualificazione per la finale.

Nell’altra semifinale il Chelsea parte decisamente favorito con il svedesi del Djurgaarden. Inglesi reduci da vittorie in fila in Premier, mentre i padroni di casa hanno vinto una sola gara nelle ultime quattro partite giocate di fronte al proprio pubblico rimanendo a secco in ben tre. La squadra di Maresca potrebbe già chiudere il discorso con un successo netto.

Scorri sotto per tutti i consigli anche sull’Europa League!

Advertisements

REAl BETIS-FIORENTINA, 2-1 (ok 1X + gol, gol, risultato esatto)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1/1-1

Advertisements

DJURGAARDEN-CHELSEA, 1-4 (ok 2 + over 1,5, 2/2 parziale/finale)

POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5, 2/2 parziale/finale, risultato esatto 0-2/1-3

Advertisements

EUROPA LEAGUE

In Europa League, l’Athletic Bilbao parte favorito in casa con Il Manchester Utd. Gli spagnoli sono imbattuti da 10 gare e vogliono a tutti i costi raggiungere la finale che si giocherà a Bilbao. Un successo con lo United ci sta, anche se con i red devils, che non vincono da 4 gare in trasferta con 8 reti al passivo, può accadere sempre di tutto.

Tottenham che affronta in casa il Bodo/Glimt con i norvegesi alla prima semifinale europea dopo aver superato ai rigori la Lazio. La maggiore esperienza degli Spurs può avere la meglio, ma il Bodo è squadra in grande forma fisica e potrebbe anche limitare i danni in vista del ritorno dove ha costruito gran parte del suo cammino in questa coppa.

ATHLETIC CLUB BILBAO-MANCHESTER UNITED, 0-3 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, over 1,5 casa, risultato esatto 2-1/1-1

Advertisements

TOTTENHAM HOTSPUR-BODO/GLIMT, 3-1 (ok 1X + over, gol, segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over, gol, risultato esatto 3-2/2-1

Advertisements
Advertisements

Leave a comment