
Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o
I pronostici di Serie A. Si completa la giornata numero 34. Tre gare in questo lunedì. Si parte alle 18.30 con Udinese-Bologna, friulani reduci da 5 sconfitte di fila, Bologna lanciatissimo per la Champions, sembra un 2 scontato, ma per i più prudenti l’X2 è d’obbligo. In goni caso gara dove entrambe possono segnare un gol.
Alle 20.45 Verona-Cagliari può essere la classica gara di fine stagione dove un pareggio può aiutare entrambe a rimanere a distanza di sicurezza rispetto al terzultimo posto. Certo per il Verona che gioca in casa una bella occasione per chiudere (quasi) il discorso salvezza. Giocata under nelle ultime 5 gare del Verona. Tra i sardi pesanti le assenze di Piccoli e Mina.
Sempre alle 20.45 Lazio-Parma, all’Olimpico due squadre in ripresa per motivi diversi. Biancocelesti che hanno vinto a Genova dopo l’eliminazione in Europa, mentre gli ospiti, che devono consacrare la salvezza, non perdono da un paio di mesi, ma hanno quasi sempre pareggiato (5 volte) e battuto in casa la Juventus nell’ultima gara. Match che può risultare equilibrato, Lazio favorita ma lo score casalingo della squadra di Baroni induce alla cautela. Ci può stare il segno X.
Scorri sotto per tutti i consigli!
UDINESE – BOLOGNA 0-0 (ok solo X2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1
Arbitro: MARESCA – VAR: MAZZOLENI
UDINESE (4-4-1-1): Okoye; Ehizibue, Kristensen, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Payero; Bravo. All. Runjaic.
Squalificati: Bijol | Indisponibili: Lucca, Thauvin, Touré, Zemura
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Dominguez, Odgaard, Orsolini; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Casale, Ferguson, Holm, Ndoye
H. VERONA – CAGLIARI 0-2 (ok solo under)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under, risultato esatto 1-1/1-0
Arbitro: ABISSO – VAR: DI PAOLO
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dawidowicz, Harroui, Tengstedt
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Adopo, Prati; Zortea, Viola, Luvumbo; Coman. All. Nicola.
Squalificati: Piccoli | Indisponibili: Mina
LAZIO – PARMA 2-2 (ok solo 1X e segno X con gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-0/1-1
Arbitro: SACCHI – VAR: GHERSINI
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Squalificati: Belahyane | Indisponibili: Lazzari, Patric, Tavares
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Hainaut; Delprato, Hernani, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Benedyczak, Bernabé, Charpentier, Kowalski, Mihaila, Osorio, Vogliacco
