
Pronostici di Serie A. Si gioca la 34^ giornata dopo rinvii e spostamenti. Le prime quattro gare di giornata tra le 12.30 e le 15. Como-Genoa potrebbe regalare ai lombardi, pur senza Diao, un successo per la salvezza definitiva, contro un Genoa che non sembra rischiare troppo, ma che dopo la sconfitta casalinga con la Lazio deve comunque fare punti. Il pareggio non è escluso, per questo l’1X nella doppia chance ci sta.
In Venezia-Milan, considerando i numeri casalinghi dei veneti non ci aspettiamo tanti gol. Il Milan siè rilanciato con la Coppa Italia, ma in campionato brucia la sconfitta in casa con l’Atalanta. Ci può stare un successo di misura dei rossoneri, ma il Venezia in casa ha fermato big come Napoli e Lazio.
Alle 15 il derby toscano Fiorentina-Empoli, punti importanti per entrambe le squadre, la Viola non batte in casa l’Empoli dal 2022 (due pareggi e una sconfitta) e qui deve anche pensare alla sfida di Conference con il Betis. Ci può stare un altro segno X in un match da under.
Alle 15 anche attesa la sfida di San Siro tra Inter e Roma, due sconfitte di fila per i nerazzurri (campionato e Coppa Italia senza segnare), giallorossi reduci da 17 risultati utili (12 vittorie e 5 pareggi). Gara quindi non semplice. La Roma con le big fatica sempre (vedi i pareggi con Napoli, Milan e Juventus), l’Inter con alle porte la semifinale di Champions con il Barcellona. Un pareggio potrebbe accontentare la Roma, ma non l’Inter che deve puntare allo scudetto. La squadra di Inzaghi resta favorita, in un match da gol.
Scorri sotto per tutti i consigli!
COMO – GENOA 1-0 (ok 1X + multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multigol 1-3, risultato esatto 2-1/1-1
Arbitro: ARENA – VAR: PEZZUTO
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Strefezza; Douvikas. All. Fabregas.
Squalificati: Perrone | Indisponibili: Diao, Dossena, Sergi Roberto
GENOA (4-2-3-1): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Messias, Thorsby, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.
Squalificati: Otoa | Indisponibili: Balotelli, Cornet, Cuenca, Ekuban, Malinovskyi, Onana Matturro, Miretti
VENEZIA – MILAN 0-2 (ok X2+ multigol 1-3, segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 0-1/0-0
Arbitro: MANGANIELLO – VAR: PATERNA
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Busio, Fila. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sagrado, Stankovic, Svoboda
MILAN (3-4-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. All. Conceiçao.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Emerson Royal
FIORENTINA – EMPOLI 2-1 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under, X primo tempo, risultato esatto 1-1/1-0
Arbitro: RAPUANO – VAR: MARINI
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bove, Colpani, Dodò, Kean
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.
Squalificati: Cacace | Indisponibili: Haas, Ismajli, Kouamé, Maleh, Pellegri, Sazonov, Zurkowski
INTER – ROMA 0-1 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1
Arbitro: FABBRI – VAR: DI BELLO
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Zalewski, Frattesi, Çalhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Arnautovic. All. Inzaghi.
Squalificati: Bastoni, Mkhitaryan | Indisponibili: Thuram
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Dovbyk. All. Ranieri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dybala, Nelsson
