
Dopo la morte del Papa si giocano i recuperi delle quattro partite di serie A rinviate. Riproponiamo i nostri pronostici del lunedì di Pasquetta.
I pronostici di Serie A, si parte alle 12.30 con Torino-Udinese, sfida che potrebbe terminare in pareggio, i granata cercheranno di più il successo per allungare proprio sui friulani, che invece sono reduci da quattro sconfitte di fila e dovrebbero almeno interrompere la serie negativa.
Alle 15 Cagliari-Fiorentina. Viola che potrebbe pagare l’impegno in coppa contro la squadra sarda che in casa ha certamente uno score migliore. Anche qui il pareggio non è da scartare. Assente Kean per motivi familiari.
Alle 18 Genoa-Lazio. Sui biancocelesti può incidere la stanchezza per la sfida infinita con il Bodo, impegnativa anche dal punto di vista mentale. I liguri in casa hanno costruito gran parte della loro classifica e per questo potrebbero evitare la sconfitta anche se non battono in casa la Lazio dal 2019. Gara dove entrambe le squadre possono segnare un gol.
Infine Parma-Juventus, i bianconeri devono rispondere al Bologna nella lotta per un posto in Champions, ma sul campo dei ducali anche l’Inter ha sofferto e pareggiato. Il Parma però ha perso gli ultimi tre confronti casalinghi con la vecchia signora. Doppia da X2, ma la vittoria della Juve non è così scontata.
TORINO – UDINESE 2-0 (ok 1X + multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1
Arbitro: COLLU – VAR: GARIGLIO
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci; Karamoh, Gineitis, Elmas; Adams. All. Vanoli.
Squalificati: Coco | Indisponibili: Schuurs, Zapata, Lazaro, Nije, Salama, Vlasic
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta, Lucca. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sava, Davis, Touré, Sanchez, Thauvin, Zemura
CAGLIARI – FIORENTINA 1-2 (ok X2 + multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, multigol 1-3/gol, risultato esatto 1-1
Arbitro: MARINELLI – VAR: MERAVIGLIA
CAGLIARI (4-3-1-2): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola
Squalificati: Deiola | Indisponibili: nessuno
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Beltran. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bove, Colpani, Kean
GENOA – LAZIO 0-2 (ok X2+ under, segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + under, under 2,5/3,5, risultato esatto 1-1/0-1
Arbitro: AYROLDI – VAR: PATERNA
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Thorsby, Vitinha O., Zanoli; Pinamonti. All. Vieira.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Matturro, Bani, Cornet, Cuenca, Malinovskyi, MIretti
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini Lu.; Guendouzi, Rovella; Noslin, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Squalificati: Isaksen | Indisponibili: Patric, Tavares
PARMA – JUVENTUS 1-0 (ok solo no gol)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, no gol primo tempo, risultato esatto 0-1/1-1
Arbitro: CHIFFI – VAR: DI PAOLO
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri; Man, Bonny. All. Chivu.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kowalski, Cancellieri, Charpentier, Osorio, Benedyczak, Mihaila
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Kolo Muani; Vlahovic. All. Tudor.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bremer, Cabal, Gatti, Koopmeiners, Mbangula, Milik, Yildiz
