
I pronostici di Coppa Italia, oltre ai recuperi di Serie A si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan. Dopo l’1-1 dell’andata in pratica si riparte da zero, con i nerazzurri che devono fare i conti con i tanti impegni, tra campionato e Champions League. In ogni caso è possibile un altro match da pareggio, con lo spettro dei supplementari e rigori. Non è escluso lo 0-0. In caso invece di gol, Lautaro e Leao sono due papabili. Nella doppia chance preferiamo l’Inter che nonostante la possibile stanchezza e la sconfitta subita in extremis a Bologna, ha una solidità complessiva più evidente. I precedenti recenti sono però favorevoli al Milan (due pari e due vittorie del 2023, ma proprio per questo l’1X lo preferiamo all’X2 nella doppia chance. Il trend dura da quattro gare e l’Inter ha la chance di ribaltarlo, oltre che di riscattarsi dopo la sconfitta in campionato.
INTER-MILAN, 0-3 sbagliata (AND 1-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, X primo tempo/supplementari sì, risultato esatto 0-0/1-0
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi.
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.
