Risultati di Serie A | Empoli-Venezia 2-2 | Bologna-Inter 1-0 | Milan-Atalanta 0-1 | Domenica 20 aprile

Advertisements
Advertisements

I pronostici di Serie A. Buona Pasqua a tutti i lettori e in questa domenica si giocano altre tre partite della 33^ giornata. Si parte alle 15 con la sfida salvezza Empoli-Venezia, potrebbe prevalere la voglia di non perdere tra due squadre a pari punti, ma la sconfitta del Lecce è una bella occasione per entrambe le squadre per un sorpasso in classifica al quartultimo posto. I veneti sembrano stare meglio. All’andata finì 1-1, risultato che può ripetersi, ma sulla doppia chance proviamo a dare fiducia agli ospiti, tornati al successo nell’ultima giornata contro il Monza.

Alle 18 Bologna-Inter è un match aperto e complicato da pronosticare. L’Inter reduce dalla Champions potrebbe pagare qualcosa, i padroni di casa hanno perso l’ultima sfida con l’Atalanta, interrompendo una serie positiva. I nerazzurri però sono chiamati a rispondere al Napoli e per questo restano favoriti nella doppia chance. Ma il pareggio è il risultato più probabile, come accaduto all’andata quando finì 2-2 a San Siro. Tra i marcatori occhio all’ex Arnautovic.

Infine alle 20.45 Milan-Atalanta. Gara che mette in palio punti Champions. Rossoneri che non battono i bergamaschi da 4 gare, compresa la Coppa Italia. La giocata gol e/o over in queste partite non sembra mancare mai e anche questa domenica di Pasqua la gara potrebbe regalare alcune segnature. Il Milan rinato a Udine potrebbe bissare il successo, ma la doppia chance è d’obbligo in un match di questo livello.

Advertisements

EMPOLI – VENEZIA 2-2 (ok solo segno X con gol)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + under, under/multigol 1-3, risultato esatto 1-1/0-1

Arbitro: MASSA – VAR: MARIANI

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace, Esposito. All. D’Aversa

Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Anjorin, Ismajli, Kouamé, Pellegri, Sazonov, Haas, Maleh, Zurkowski

VENEZIA (3-5-2): Radu; Sverko, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Oristanio, Gytkjaer. All. Di Francesco.

Squalificati: Fila | Indisponibili: Stankovic, Schingtienne, Sagrado, Svoboda

Advertisements

BOLOGNA – INTER 1-0 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, multigol 2-4, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Arnautovic

Arbitro: COLOMBO – VAR: ABISSO

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda J.; Aebisher, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Calabria, Casale, Ferguson, Skorupski

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro M., Arnautovic. All. Inzaghi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Zielinski, Dumfries, Thuram


Advertisements

MILAN – ATALANTA 0-1 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol e over, risultato esatto 2-1/2-2, marcatore sì Pulisic

Arbitro: PICCININI – VAR: FABBRI

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Emerson Royal, Loftus-Cheek, Walker

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Toloi, Hien, Djimsiti; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: De Ketelaere, Kolasinac, Posch, Scalvini, Scamacca, Palestra


Advertisements
Advertisements

Leave a comment