
I risultati di Napoli trotto. Ad Agnano la TQQ odierna è una prova ad handicap, con i cavalli anziani divisi su due nastri e sul doppio km (2080/2100). Vince Blumen Indal che avevamo trascurato (ma davanti davvero potevano starci tutti), poi però ok Benhur Jet e Dragone Gual, ancora Brivio d’Or e Danea di Poggio citato…TQQcomplicatissima.
Al primo nastro ci sono molti papabili per il successo. Attenzione all’esperienza conclamata di BENHUR JET (2) e ARISTEO CAF (1). Anche BLACK OUT PAX (3) viene da una serie di ottime prove e può confermarsi a livelli alti. BRIVIO D’OR (4) arriva da Aversa dove ha ottenuto buoni risultati e anche un successo, da valutare bene nelle sgambature. ELALUNADISSEBIGI (5) ha vinto prova simile a Foggia, dove EXCELLENT CARAF (8) è rientrato stravincendo e si candida per il bis. BELGIACOMINO PARK (10) chiude la lista dei non penalizzati e ha chance di piazzamento. DRAGONE GUAL (6) è una mina vagante. DANEA DI POGGIO (7) ha team di lusso e non va scartato.
Al secondo nastro meno chance per CINDY MODEL (15) e ARAMIS EK (16), che hanno comunque potenzialità di recupero. Occhio al Santese AMAZING JUSTICE (12). Infine CORNARO GAS (11) non va escluso.
Pronostico: 5-8-2-4-10-6 (1/15/16) (ARRIVO UFFICIALE 9-6-2-7-4) ok 6-2 piazzati, 4 nel quintè, 7 citato
